• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in gestione python errore

Gestione errore in Python
#11
Grazie per il ragazzo ma visto che ho iniziato nel mondo dell'informatica quando Nuova Elettronica aveva appena iniziato nel settore e con trepidazione aspettavo che il "registratore" caricasse il basic sul loro computer autocostruito del momento.... beh, te lo puoi anche rimangiare (ma ragazzo mi sento sempre, come allora).
Dico solo che la tua educazione è pari solo alla risposta che hai dato. Se non avevi nulla da dire lo hai fatto con stile..... complimenti.

Io, a differenza di te, cercavo di essere educato e di fare le domande giuste senza "rompere" eccessivamente ma poi è venuto fuori il professore..... grazie. E sei pure delle mie parti, mah!

Se eri un "bravo" professore non avresti avuto bisogno di salamelecchi e "solo" leggendo avresti capito il problema e avresti potuto aiutare non me ma il forum in generale che sarebbe dovuto essere di ausilio della gente che interviene e che quindi, di solito, non sa......

Senza contare che il tutorial non è servito a trovare la soluzione perchè il problema è più complesso di quello che pensavo (o semplicemente perchè sono troppo stupido per capire). Contento?


(27/04/2020, 12:03)barbezuan Ha scritto: Caro "ragazzo", se il tuo intento era questo la tua richiesta avrebbe dovuto essere:
"Ho questo problema, non so' risolverlo e non mi interessa risolverlo da me. C'è qualcuno disposto a farmelo?"
Sicuramente avresti avuto risposte più utili....

Nessuno ha mai preteso ne modi ne tempi che hai descritto. Mi bastava avere una dialettica tipica dei forum....... educazione e .... buona volontà.


(27/04/2020, 12:47)Zzed Ha scritto: Siamo contenti tu abbia risolto, ma un forum non è una assistenza tecnica tipo domanda = risposta, è condivisione e discussione, e ha tempi più lunghi (ma per questo riesce a essere molto più approfondito) di altri sistemi.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Risposta
#12
Forse delle risposte attinenti alla domanda sarebbero più gradite dal richiedente, in paricolare modo se chi desidera rispondere ed ha la conoscenza per farlo spiega passo-passo (per insegnare) gli errori commessi ed il modo/metodologia per superarli. Un forum è fatto per questo; concordo con "un forum non è una assistenza tecnica tipo domanda = risposta", ma sen non si danno indicazioni in merito di come procedere non assolve all proprio compito. Un esempio sul forum di come procedere per dare risposte esurienti ed insegnare è di pochi giorni fa.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect