• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
mouse crocetta viewer vnc posto al del della freccetta

[Problema] Crocetta al posto della freccetta del mouse VNC Viewer
#1
Salve! Come da titolo avrei questo problema: ho stabilito una connessione remota tra il Raspberry e il mio Pc tramite VNC solo che al posto del puntatore classico (la freccia) ho una croce che, credo, sta ad indicare che non posso utilizzare il mouse, infatti nè il mouse e nè la tastiera funzionano. Qualcuno ha già riscontrato il mio problema?
Ps. Ho già controllato nelle impostazioni di VNC e risultano abilitati sia mouse e sia tastiera come input.
Risposta
#2
Ciao, che client usi?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#3
NOIP. Ho seguito la tua videoguida Smile
Risposta
#4
Ho provato a seguire di nuovo la guida. Perché quando voglio creare un dominio dal sito NOIP mi dice che devo pagare? Non dovrebbe essere gratis per gli utenti privati?
Risposta
#5
Si, per ora è ancora gratuito. Vorrei però farti notare che sei partito da VNC e ora stai parlando di No-ip. Le due cose non c'entrano nulla.. È importante mantenere un argomento per ogni discussione : no-ip ha già la sua discussione dedicata.
Risposta
#6
Ma io sto sempre cercando di risolvere il problema della "crocetta".. solo che, seguendo di nuovo la guida da capo, sono imbattuto in quest'altro problema con no-ip e credevo che c'entrasse con il mio. Dato che anche Gabriele mi ha chiesto che cliente usassi. Mille scuse! Smile
Risposta
#7
Noip non è il client
Il client è quel programma sul pc che ti permette di connetterti al server vnc presente sul raspberry

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect