• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
osmc

OSMC problema con Yatse
#1
Sad 
Salve , ho installato OSMC su Raspberry Pi .
Ho installato Yatse su Android ma non riesco a raggiungere Host ( Raspberry Pi )
All'avvio dell'App non rivela il Raspberry Pi e manualmente ho inserito i Parametri letti sul Raspberry Pi :

IP : 192.168.1.5
Porta : 8080

Facendo il ping ricevo la risposta corretta. Ho disattivato il Firewall di Windows 10 

Cosa sto sbagliando ?  Huh

Grazie !!!  Smile
Risposta
#2
A volte yatse è un po' in ritardo nell'aggiornarsi per andare d'accordo con l'ultima versione. Non sono a casa e non posso provare, se così è, solitamente basta attendere qualche giorno che yayse supporti l'ultima versione di kodi. Nel frattempo puoi provare kore, la app uffy, oramai molto simile a Yatse

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Risposta
#3
Salve Smile , ho fatto un controllo è questa è la versione installata : 

Codice:
osmc@osmc-raspberry:~$ grep VERSION_ID /etc/os-release
VERSION_ID="2018.12-1"

Quindi rispondendo alla tua domanda allora è questo il Problema che Yatse non riesce a vedere Host ?

Grazie !!!  Dodgy  .
Risposta
#4
Intendo la versione di Kodi.. sarà 18.7 lo vedi da informazioni/sistema. Ripeto, sono in ferie, e non posso provare sul mio

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Risposta
#5
provato, e ti confermo il malfunzionamento. Se dal menù di Yatse richiami film o serte tv carica le informazioni dalla libreria, ma la funzione telecomando, non funziona. Per esperienza, ti dico che succede quasi ogni volta che c'è un cambio di versione di Kodi. Ti confermo anche che Kore, funziona perfettamente
Risposta
#6
Ho dovuto reinstallare OSMC questa volta l'ultima versione e adesso Yatse funziona.

Grazie !!!
Risposta
#7
Probabilmente bastava forzare l'aggiornamento manualmente da il mio OSMC - update

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect