• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
un in costruisci magpi pi portatile raspberry italiano computer 98

MagPi 98 in italiano! Costruisci un Computer Portatile Raspberry Pi
#1
Ripubblico le traduzioni andate perdute con l'incidente del server.

Numero di Ottobre 2020, The MagPi 98 - Data di pubblicazione originale: 21/10/2020
Ecco i contenuti:

- Costruisci un Computer Portatile con il tuo Raspberry Pi, per programmare in mobilità
- Continua la scoperta della High Quality Camera: questo mese sesto capitolo: vediamo come integrare la Camera in Minecraft, tramite Python
- Portare internet in locale, a 5000 metri di altitudine per aiutare i bambini a studiare? Si può, con Raspberry Pi!
- Un tavolo da Air Hockey con un avversario robotico che gioca con te
- Halloween! Decora la tua casa con spettacoli, scherzi e trucchi spaventosi

La traduzione, di 23 pagine, è stata estratta da MagPi n° 98 di Ottobre 2020, e si chiama "Costruisci un Computer Portatile Raspberry Pi".

[Immagine: MagPi98-1cover.jpg]

.pdf   MagPi98-ITA_Costruisci_un_ Computer_Portatile_Raspberry_Pi-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 5.89 MB / Download: 327)

La collaborazione tra me e l'utente marcolecce dura oramai da anni, e grazie ad essa riusciamo a produrre questi estratti. Con qualche mano in più, potrebbe aumentare il numero delle pagine. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerchiamo sempre volontari che diano una mano a tradurre gli articoli (contattami!)
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su archive.org.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect