• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su pro wine guitar

Guitar pro su Wine
#1
Ciao,

ho un Raspberry pi 4 su cui ho installato Ubuntu 20.10.

Vorrei usare Guitar pro e per farlo devo usare Wine (non essendoci per linux), ma nel lanciarlo mi dice:

Codice:
0009:err:module:__wine_process_init L"................" not supported on this system

In teoria il problema non sono i 64 bit, perché a quanto ho capito dovrebbe girarci lo stesso.
Risposta
#2
requisiti: 1.8 GHz Intel or AMD processor
il problema secondo me è che lo stai facendo girare su un processore ARM, che non conosce tutte le istruzioni dei processori da pc desktop.
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#3
Credo anche io sia quello il problema. E comunque anche con Linux, processore ARM e PC pare abbia parecchi problemi a funzionare su versioni moderne di Ubuntu.
Forse (sottolineo il forse) hai un approccio non corretto: hai un Raspberry Pi, metti Ubuntu invece del sistema operativo ufficiale ottimizzato per l'hardware, e cerchi di farci girare software per Windows.
Una alternativa per Linux potrebbe essere TuxGuitar
Codice:
sudo apt update
sudo apt install tuxguitar
Risposta
#4
(06/04/2021, 11:06)Zzed Ha scritto: Credo anche io sia quello il problema. E comunque anche con Linux, processore ARM e PC pare abbia parecchi problemi a funzionare su versioni moderne di Ubuntu.
Forse (sottolineo il forse) hai un approccio non corretto: hai un Raspberry Pi, metti Ubuntu invece del sistema operativo ufficiale ottimizzato per l'hardware, e cerchi di farci girare software per Windows.
Una alternativa per Linux potrebbe essere TuxGuitar
Codice:
sudo apt update
sudo apt install tuxguitar

Va beh ma ci ho provato, immaginavo fosse una possibilità che non ci girasse.

L'importante è che sia quello sicuramente il problema e che quindi non possa funzionare in nessun modo, non vorrei ci fosse una strada ed io non la stia battendo.

Tuxguitar lo conosco ma è pessimo, niente a che vedere.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect