• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
ventola molto rumorosa all accensione

Ventola molto rumorosa all'accensione
#11
Se desideri una soluzione alternativa che fa da dissipatore e case vi sono soluzioni compatte ed eleganti (https://www.amazon.it/Raspberry-Aluminum...B082KV6C2G).  Ne  utilizzo su un Pi4 con 8 GB di Ram e motioneye che lavora 24/24h ininterrottamente con sei cam IP, la temperatura riscontrata si aggira intorno ai 54-55°C (molto dipende anche dalla temperatura ambiente)
Risposta
#12
Grazie per la dritta. Per ora mi sembra andare bene così, vedrò magari in estate come va, se dovesse alzarsi la temperatura prenderò quello.
Risposta
#13
Confermo che è molto ben fatto. Ma anche che sul nostro canale telegram delle offerte, costa la metà. Qui il link. Ragazzi usate il canale Telegram, più lo usiamo e più ci guadagna la community.
Risposta
#14
In riferimento invece all'oggetto principale della discussione, ho pubblicato una mia riflessione sull'uso delle ventole con Pi 4 https://www.raspberryitaly.com/ventola-si-ventola-no/
Risposta
#15
(29/04/2021, 10:11)Zzed Ha scritto: Confermo che è molto ben fatto. Ma anche che sul nostro canale telegram delle offerte, costa la metà. Qui il link. Ragazzi usate il canale Telegram, più lo usiamo e più ci guadagna la community.

Il problema di Aliexpress è che ci vuole una vita per avere i prodotti.
Due mesi fa ho ordinato il DAC che mi avevi consigliato e sono due settimane che mi dice che il pacco è fermo in Italia, al corriere finale. Ho scritto all'assistenza ma dicono di pazientare.
Risposta
#16
Non è sempre così. molti degli ultimi segnalati hanno consegna 10 giorni. Altri prodotti come quel case, sono arrivati anche prima. In realtà ora fanno prima a arrivare dalla Cina all'Italia che poi dall'Italia a casa nostra con le poste italiane, che a volte si intoppano :-(
Risposta
#17
Sì può essere, però non mi era mai capitato che si bloccasse in Italia per settimane. E ad oggi non so comunque quando arriverà.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect