• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in magpi programmazione pratica 114 italiano

MagPi 114 in Italiano! Programmazione Pratica
#1
Ciao ragazzi!
Eccoci qui al consueto appuntamento mensile con le traduzioni.
Oggi è la volta del numero 114, febbraio 2022, della rivista ufficiale della fondazione Raspberry Pi, The Mag Pi, con un estratto tradotto in italiano.

I contenuti:
  • Programmazione Pratica : Cominciamo subito a programmare
  • Mondo Sensori: Teniamo sotto controllo le nostre piante
  • Strumenti Maker per tutte le età: Quali strumenti servono per l'arte del making? sono adatti a tutti?

    La traduzione, di 23 pagine, è stata estratta da The MagPi n° 114 di febbraio 2022, e si chiama "Programmazione Pratica".

    [Immagine: MagPi114-1-cover.jpg]

    .pdf   MagPi114-ITA_Programmazione_Pratica-Raspnerryitaly.pdf (Dimensione: 4.69 MB / Download: 633)

    Queste traduzioni sono realizzate, in forma di volontariato digitale, da me e dall'utente marcolecce, che questo mese ha fatto la maggior parte dell'estratto. Complimenti! Le pubblicazioni sono gratuite. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerchiamo sempre altri volontari che diano una mano a tradurre gli articoli. Con qualche mano in più, si potrebbe aumentare il numero delle pagine. Partecipa anche tu (contattami!).

    Questo contenuto è distribuito con questa licenza.

    Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
    NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

    The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione Raspberry Pi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


    Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su archive.org.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect