• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in magpi 118 pi con fotografia raspberry italiano

MagPi 118 in Italiano! Fotografia con Raspberry Pi
#1
Raspberry Pi rivoluziono, quando uscì, il mondo maker e dell'informatica.
Poco dopo uscì il primo camera Module, e rivoluzionò il modo di fare fotografia.
Questo numero di Giugno della rivista ufficiale Raspberry Pi The MagPi, è dedicato alla fotografia con Raspberry Pi e alle sue molte e divertenti implementazioni.
Che sia un time lapse o il riconoscimento del volto, collegare una telecamera a un piccolo computer, apre nuove prospettive.
Diamo una occhiata ai contenuti di questo estratto, tradotto in italiano, che pubblichiamo su RaspberryItally.com.

Contenuti
  • Fotografia con Raspberry Pi
  • Costumi e Cosplay
  • 10 Fantastici progetti di riconoscimento facciale

La traduzione, di 23 pagine, è stata estratta da The MagPi n° 118 di giugno 2022, e si chiama "Fotografia con Raspberry Pi".

[Immagine: MagPi118-1cover.jpg]

.pdf   MagPi118-ITA_Fotografia_con_Raspberry_Pi-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 5.83 MB / Download: 354)

Queste traduzioni sono realizzate gratuitamente in forma di volontariato digitale, per diffondere la cultura dell'informatica e dell'uso attivo della tecnologia. le creiamo io (Zzed) e l'utente marcolecce. Sono gratuite. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerchiamo sempre altri volontari che diano una mano a tradurre gli articoli. Con qualche mano in più, si potrebbe aumentare il numero delle pagine. Partecipa anche tu (contattami!).

Questo contenuto è distribuito con questa licenza.

Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione Raspberry Pi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su archive.org.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect