• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in legalmente premium play aprire kodi

Aprire Premium Play (Legalmente) in Kodi.
#1
Ciao a tutti ragazzi,

ho da poco Kodi sul mio Raspberry pi 2.
Ho un regolare abbonamento Mediaset Premium e vorrei utilizzare il servizio Premium Play (inserendo mio user e pwd) su Kodi.

Come potrei fare?

Grazie anticipatamente.
Risposta
#2
Così come per Netflix e SkyGo, credo sia impossibile. Questo perché le tecnologie utilizzate non supportano espressamente Linux..
Risposta
#3
(21/12/2015, 16:39)Zzed Ha scritto: Così come per Netflix e SkyGo,  credo sia impossibile. Questo perché le tecnologie utilizzate non supportano espressamente Linux..

Grazie per la risposta.

Che peccato, secondo me è una delle funzioni base che dovrebbe avere un media center.

Su due piedi mi verrebbe da chiedere:
1) Non si potrebbe aprire un browser e navigare da li sull'url premium play?
2) Oppure come ultima spiaggia fare mirroring tramite un pc che la trasmette?

Grazie ancora
Risposta
#4
1) serve un browser che supporti i DRM e tutti gli accrocchi anticopia e naturalmente l'accelerazione hardware. I primi non vanno d'accordo con l'open source, il secondo c'è solo su ephifany.
Anche chi ha un PC supercarrozzato ma con Linux, è in difficoltà.
2) si, questo è certamente possibile, qui è spiegato come fare, nella sezione "Add Hulu, Netflix and other premium channels", solo che serve un software da mettere sul PC, che è a pagamento..
Risposta
#5
Io ho un macbookpro, ho visto che il software non è disponibile per OS X.
E' disponibile qualche addon o plugin tipo airplay o qualcosa del genere?

P.s. A questo punto ti chiedo...magari un s.o. diverso da openeLEC sul raspbarry potrebbe risolvermi il problema? Ad esempio pensi che con raspbian riesco ad vedere fluidamente premium play? Se è possibile potrei optare per un dual boot.

Grazie 1000.
Risposta
#6
No, mi dispiace ma no.
Risposta
#7
Alcuni miei amici mi accennavano che c'era qualcosa per comunicazione airplay....sbaglio?
Risposta
#8
Non ho Mac e non conosco quindi airplay, ma kodi è un player airplay, dlna ecc..
Su Mac riesci a visualizzare Premium play, segui queste indicazioni per ritrasmetterle il monitor. Nel tuo caso non verso una Apple TV, ma verso kodi.
Risposta
#9
Kodi riceve AirPlay, ma solo audio a quanto ho potuto testare purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
#10
(23/12/2015, 14:47)bobvann Ha scritto: Kodi riceve AirPlay, ma solo audio a quanto ho potuto testare purtroppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ieri sera ho provato e riprovato ma sia audio che video non vengono trasmessi (a quanto pare è un problema riscontrato dopo gli aggiornamenti di qualche mese fa).

Quindi in poche parole nonostante abbia acquistato un raspberry, dovrei sempre e comunque accendere il pc ed attaccarlo fisicamente al TV per vedere premium play Sad .
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect