• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
126 in module magpi pi raspberry italiano camera 3

MagPi 126 in Italiano! Raspberry Pi Camera Module 3
#1
Eccoci ragazzi!
La traduzione in italiano del consueto estratto dalla rivista mensile TheMagPi, questo mese di febbraio è composto da 26 pagine.

Nel PDF gratuito vi offriamo:
  • PiRitos: L'interfaccia di Star Trek: Lower decks sui nostri schermi!
  • Raspberry Pi Camera Module 3: Scopriamo tutto sul nuovo modello di telecamera ufficiale, le 4 versioni, le domande all'ingegnere, le nuove caratteristiche Autofocus e HDR
  • Flight Tracker: Traccia i voli aerei con il tuo Raspberry Pi
  • Creare Luci Smart: scopri i tanti modi di rendere smart l'illuminazione con Raspberry Pi e Raspberry Pi Pico

La traduzione, di 26 pagine, è stata estratta da The MagPi n° 126 di febbraio 2023, e si chiama "Raspberry Pi Camera Module 3".

[Immagine: MagPi126-1cover.jpg]

.pdf   MagPi126-ITA_Raspberry_Pi_Camera_Module_3-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 5.9 MB / Download: 282)

Queste traduzioni, sono realizzate gratuitamente in forma di volontariato digitale, per diffondere la cultura dell'informatica e dell'uso attivo della tecnologia. Le creano il duo Zzed & marcolecce. Sono gratuite. Per mantenere questo tipo di pubblicazioni, cerchiamo sempre altri volontari che diano una mano a tradurre gli articoli. Con qualche mano in più, si potrebbe aumentare il numero delle pagine. Partecipa anche tu (contattami!).

Questo contenuto è distribuito con questa licenza.

Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry Pi, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione Raspberry Pi non ha scopo di lucro, ma benefici e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.


Per chi dovesse riscontrare problemi a scaricare dal link qui su, Le nostre traduzioni sono presenti anche su Archive.org.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect