• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
dall saluti abruzzo

Saluti dall' Abruzzo
#1
Wink 
Ciao a tutti sono Jacopo.
Ho da poco acquistato una raspberry pi 2.
Ho già realizzato alcuni script in python e mi piacerebbe scoprire qualche progetto interessante.
Nel frattempo la uso come webserver in dualbot con openelec(so cosa state pensando...ne prenderò un'altra appena sarà possibile Big Grin)
Penso di essere nel posto giusto Smile
Risposta
#2
Si si sei nel posto giusto, benvenuto! Ps: io ho solo pensato:"perché non OSMC? "
Risposta
#3
(15/01/2016, 17:55)Zzed Ha scritto: Si si sei nel posto giusto,  benvenuto! Ps: io ho solo pensato:"perché non OSMC? "


OSMC l'ho messo già su un'altra microsd. Devo ancora vedere i vantaggi dell'uno e dell'altro. 
La cosa certa è che se cambio le skin su openlec, usando mouse e tastiera il mediacenter diventa ingovernabile. Vorrei provare con un telecomando airfly. Inoltre è molto disordinato. I contenuti sono senza controllo e realizzare un mediacenter bello pulito e completo sto vedendo che porta tempo. Il prossimo tempo libero lo passerò per OSMC. Grazie Wink
Risposta
#4
Nel senso che anche io ho il dual boot, ma alla fine OSMC è così versatile (a differenza di Openelec) che quel che mi serviva lo ho installato tutto lì è non cambio mai con raspbian..
Kodi è identico ovunque, sia su openelec che su OSMC che su PC, le differenze sono solo sotto la scocca.. Una volta compresa la filosofia è ottimo, non comprendono i problemi che descrivi.. Soprattutto per i contenuti senza controllo e il disordine.
Per il telecomando, vedi qui .
Risposta
#5
Proprio il posto giusto!! Benvenuto Smile

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect