• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in buffer kodi costantemente e iptv

Problema Kodi e IPTV costantemente in buffer
#1
ciao a tutti, ho un raspberry PI2 acquistato da poco, ho installato l'ultima OpenELEC e tutto funziona alla perfezione, audio, video, ecc. l'unico problema ce l'ho con IPTV simple client:

abilito tutto passo passo come da guida di questo sito ma inserendo la mia m3u va in buffering continuo, ogni 4/5 secondi si ferma l'immagine... ho provato anche, al posto di *.m3u ad inserire *.HLS ma il problema persiste, ho disabilitato "Fai Cache m3u nel disco locale".. niente!

ovviamente inserendo la stessa stringa su pc oppure smart tv funziona tutto alla perfezione.. dove sbaglio?

ho letto tutte le discussioni del forum inerenti a iptv ma non vedo nessuno con il mio stesso problema

grazie mille
Risposta
#2
Prova un'altra distribuzione con kodi..
Risposta
#3
Potresti provare a creare un file advancedsetting.xml che va a modificare il comportamento della cache.
Anche io avevo un problema simile e l'ho risolto


QUI il link alla pagina wiki di kodi

Questa invece è la mia configurazione

Codice:
<advancedsettings>
<network>
<buffermode>1</buffermode>
<cachemembuffersize>20971520</cachemembuffersize>
<readbufferfactor>3.0</readbufferfactor>
</network>
</advancedsettings>
Risposta
#4
(15/01/2016, 22:12)Ikarus Ha scritto: Potresti provare a creare un file advancedsetting.xml che va a modificare il comportamento della cache.
Anche io avevo un problema simile e l'ho risolto


QUI il link alla pagina wiki di kodi

Questa invece è la mia configurazione


Codice:
<advancedsettings>
<network>
<buffermode>1</buffermode>
<cachemembuffersize>20971520</cachemembuffersize>
<readbufferfactor>3.0</readbufferfactor>
</network>
</advancedsettings>

avevo provato una configurazione simile ma senza successo.. provo con la tua adesso. grazie mille

(15/01/2016, 17:58)Zzed Ha scritto: Prova un'altra distribuzione con kodi..


per esempio raspbmc ?
Risposta
#5
Raspbmc ha cambiato nome in OSMC da diverso tempo
Risposta
#6
(16/01/2016, 11:28)Zzed Ha scritto: Raspbmc ha cambiato nome in OSMC da diverso tempo

si scusa, intendevo quello. già preparata la sd.. appena finisco di lavorare la provo.!!

grazie per il consiglio, poi vi aggiorno sugli sviluppi
Risposta
#7
È un tentativo..
Risposta
#8
(16/01/2016, 11:40)Zzed Ha scritto: È un tentativo..

purtroppo niente di fatto, stessi identici problemi.

stò cercando di capirci qualcosa di +, cambio distribuzione .... leggendo quà e là parecchi hanno il mio problema ma allo stesso tempo a parecchi funziona quindi sicuramente è qualcosa da impostare.

Non capisco perchè non configurano direttamente il kodi con un minimo di buffer visto che allo stato attuale la tendenza è iptv..

vi tengo aggiornati e grazie per i consigli Smile
Risposta
#9
ciao ragazzi alla fine ho risolto, con l'ultima distribuzione di OSMC ( ne avevo provata una di vecchia su consiglio di un amico .. diceva che era piu' leggera... ) funziona tutto perfettamente: nessun blocco, freeze, buffering .. tutto liscio!! non mi sembra vero!

ringrazio tutti per i consigli,
Risposta
#10
anche io ho problemi di buffer con il mio raspberry B+ con installata l'ultima versione di OSMC che utilizzo per guardare su tv i film che ho in rete con il mio WD.. Ho provato altre versioni ma nulla.. Vorrei provare a creare il file advancesetting ma non capisco come fare, una volta creato il file xml dove lo metto?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 2 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect