• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
videosorveglianza hd

Videosorveglianza HD
#11
(23/01/2017, 16:58)dinodn Ha scritto: Ciao a tutti,  sto traffico do con un raspberry Pi 3 e con motioneye... Sono collegate 5 ipcam la riproduzione attraverso web funziona bene...ora sto' cercando di capire come fare a registrare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

motion Eye ha la possibilità di registrare quando rileva un movimento, nelle ultime versioni del software permette anche di scegliere l'area di rilevamento.
Bisogna attivare la funzione motion detection e qui scegliere la percentuale di frame che deve cambiare affinchè il programma rilevi il movimento e il rilevamento dei cambiamenti della luce.
Nella sezione movies puoi dire al programma di registrare in modalità motion triggered per registrare appunto solo quando rileva un movimento e dirgli per quanto conservare i video (io ho impostato una settimana).
Nella sezione file storage poi scegli dove salvare i file ed eventualmente l'opzione da attivare nel momento in cui memorizza il file (mandare mail - con i video forse non conviene, eseguire un comando o richiamare un web hook.
più o meno mi sembra che sia tutto :-)
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect