• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
pi browser b x raspberry 2

Browser x Raspberry pi 2 B
#1
Salve, ho appena acquistato un raspberry, collegato ad internet e molti siti mi dicono che il browser di serie , ho scaricato NOOBS ieri, e' incompatibile con i siti che sto visitando.
Es.: google drive, github solo per dire i primi trovato.
Come posso risolvere.
Grazie
Alberto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alberto
Risposta
#2
Stai usando ephifany?
Puoi provare chromium (derivato da chrome) o Ice weasel (da Firefox) però le prestazioni per video e scrolling saranno molto inferiori, essendo ephifany l'unico che usa l'accelerazione hardware per queste cose.
Risposta
#3
Ma come faccio ad usare a pieno i pulsanti di github, se non mi apre le tendine ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alberto
Risposta
#4
Prova appunto gli altri browser suggeriti da Zzed

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#5
Allora io ho provato a cercare come "Firefox" all'interno dell'applicazione per installare rimuovere il software.
Ho selezionato il programma (la scatola si è apert ed è apparso un +) , poi ho pravato a premere sia apply che ok ma lui fa le stesse cose ma in pratica non fa nulla.
Non viene aggiounto nessun software al menu INTERNET , ne a nessunaltro menu.
Dove sbaglio ??
Grazie

Mi dice che carica la cache e che scarica il pacchetto ma in pratica poi non sembra aver fatto nulla
Alberto
Risposta
#6
Non usare quel sistema.. C'è poco o nulla lì.. Perlomeno io non uso molto raspbian, quindi non lo ho mai usato.
Per installare i software devi imparare a usare il terminale.
Devi leggere anche con un po' più di attenzione le risposte che ti vengono date. Su RaspberryPi non ci sono Chrome e Firefox, ci sono le loro controparti Chromium e ice weasel.
Non aspettarti che, in generale, funzionino meglio di Ephifany, saranno molto più lenti, forse più compatibili con quei 2 siti con cui hai problemi, ma devi provare.
Considera che RaspberryPi non è assolutamente la piattaforma ideale per navigare il web.
Qui trovi come installare Chromium
E Qui, come installare ice weasel
Tra l'altro è appena uscita una [url =http://news.softpedia.com/news/chromium-os-for-raspberry-pi-2-gets-an-8-overall-performance-increase-499255.shtml] nuova versione di Cromium[/url] che è l' 8% più veloce
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect