• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
non sito client seguita pvr simple ma trovo la del iptv guida

iptv seguita la guida del sito ma non trovo pvr simple client
#1
Ciao a tutti ho seguito la guida presente sul sito ed installato kodi(15.2) tramite openelec
Ad un certo punto della guida dovrei poter trovare tra gli add-on pvr simpleclient ma nulla non lo trovo
Eppure dalla guida sembra che tale add-on dovrebbe esere presente di default
Risposta
#2
Nemmeno con sistema - addon - cerca?
Risposta
#3
Stesso problema pvr simple client ed altri nn ci sono in openelec 6.0.0 con su kodi 15.2.installazione fatta ieri e cercato in tutti i modi
Risposta
#4
Openelec è sempre peggio? Scarica l'addon a mano da qui, salva il file zip in un punto raggiungibile da kodi (cartella condivisa, disco usb ecc).
Poi fai impostazioni - addon - installa da file zip, e vai a cercare lo zip appena scaricato
Risposta
#5
Sulla 6.0 lo trovi in impostazioni/addon/installa da repository/kodi repository/client pvr/
Risposta
#6
Il file m3u me legge dalla pennetta. Tutto ok. Visione perfetta, cambio canali lento. Vorrei eliminare la pennetta. Su che directory della sd devo mettere il file?

Inviato dal mio SM-P905 utilizzando Tapatalk
Risposta
#7
Dove vuoi, basta che poi gli dai il percorso completo, in modo da trovare il file.
Risposta
#8
Ho provato a inserirlo nella root ma non s'avvia più

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
Risposta
#9
Sulle nuove versionirsioni (per lo meno sulla 17) dovete andare su installa da repository/openelec Add-ons (official)/client pvr Big Grin
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect