• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in aggiunta sorveglianza alla suono

Suono in aggiunta alla sorveglianza
#1
Smile 
Ciao a tutti ragazzi, ho una domanda da farvi, ho una vide sorveglianza tramite pi cam Noir che visualizzo tramite un web server apache2, quello che io vorrei aggiungere è tramite un microfono(modulo x1nda) il suono aggiunto alla sorveglianza, è possibile?
grazie mille
Daniel.
Risposta
#2
Bé tutto è possibile, bisogna vedere come. Che software usi per la videosorveglianza? No ho capito che microfono hai, è digitale o analogico?
Risposta
#3
Io attualmente sto utilizzando motion-mmal, il modulo microfono penso sia analogico, ma non ne sono sicuro, è uno di quei moduli sensori che si possono utilizzare con Arduino.
Come questo.
Risposta
#4
Ma ti servirebbe fare streaming o per "quando sente qualcosa esegui quest'azione?

Nel primo caso un microfono usb sarebbe molto meglio...

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#5
Per fare streaming..quindi dici che un modulo di quel tipo sarebbe meglio non usarlo?
comunque grazie mille per le risposte!
Risposta
#6
Non so, mai usato quei moduli.
Io personalmente prendere una roba cosí... O cosí


Dai un occhio qui per lo streaming con VLC.
Te lo spara over http, poi non un bel iframe lo piazzi sotto lo streaming della webcam
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Il mio software non ha mai bugs. Include soltanto funzionalità casuali.


Risposta
#7
Credo che quello che hai sia analogico (e quindi servirebbe un ADC per digitalizzare l'audio) ma una caratteristica di quel microfono è che "sente" solo a pochi cm..
Risposta
#8
aaah...ok quindi sarebbe meglio prendere un microfono come quello postato da Gabriele
Risposta
#9
eccomi ragazzi, ho acquistato il microfono USB che mim ha suggerito Gabriele, quindi questo, come funziona, come posso implementarlo alla mia sorveglianza? grazie Smile
Risposta
#10
Ciao a tutti, volevo chiedere : io visualizzo il mio dvr sul pc di casa con il programma Netviewer 2.0 ....( con altri programmi no) per ottenere lo stesso su raspberry pi 2 cosa devo installare?
Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect