• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
detect motion e

Motion e detect motion
#1
Ho installato con successo motion e configurato la mia ip cam wifi, il tutto funziona perfettamente, non riesco però, a districarmi tra le mille script che si trovano in rete per il detect motion.

Qualcuno ha fatto esperienza con detect motion mi può aiutare?
Mi date qualche dritta su qualche guida funzionante, su cosa installare e come settare il tutto.
Il fine è di creare un sistema di video sorveglianza indipendente che invii le immagini via ftp in una cartella su un sito web.
Grazie mille a tutti.
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
#2
Unito da Zzed

Salve a tutti, sono riuscito a installare motion, ho soltanto un piccolo problema, quando mi connetto mi esce questa schermata nel browser, dove ho sbagliato ???

[Immagine: 25b5dc2fe11542c70d1153e1fff324f7.jpg]

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Luchinopg86
Risposta
#3
(25/02/2016, 00:02)luchinopg86 Ha scritto: Unito da Zzed

Salve a tutti, sono riuscito a installare motion, ho soltanto un piccolo problema, quando mi connetto mi esce questa schermata nel browser, dove ho sbagliato ???

[Immagine: 25b5dc2fe11542c70d1153e1fff324f7.jpg]

Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

Luchinopg86
Ciao luchinopg86

Nel file /etc/motion/motion.conf fai una ricerca per netcam_url e indica il percorso della tua ipcam.

Di seguito trovi come ho configurato la mia ipcam:
netcam_url http://192.168.1.6:88//videostream.cgi?loginuse=admin&loginpas=

Dove http://192.168.1.6:88/ è l'indirizzo ip e la porta dove trasmette la ipcamera loginuse=admin&loginpas=  loginuse la user di login admin e come password niente (senza password) naturalmente login e password li ho inventati adesso.







Risolto il problema motion detection.

Appena finito il tutto scriverò una guida che sottoporrò ai moderatori per l'approvazione.


Che bello da pensionato riprendere gli hobby e rivivere le emozioni di gioventù.

Grazie a tutti.
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
#4
Grazie a te per condividere con tutti noi la tua passione!
Risposta
#5
Grazie mille per l'aiuto ....
Ora però mi sorge un altro problema che spero riuscirai a risolvermi,
Al rilevamento del movimento mi crea dei file video dalla durata variabile che però contengono solo un fotogramma ... Dove ho sbagliato

Luchinopg86
Risposta
#6
Ciao, prova a impostare minimum_motion_frames un valore da 1 a 5 sempre nel file di configurazione.

# Picture frames must contain motion at least the specified number of frames
# in a row before they are detected as true motion. At the default of 1, all
# motion is detected. Valid range: 1 to thousands, recommended 1-5
minimum_motion_frames
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
#7
Ciao è grazie ma purtroppo nn è quello

Luchinopg86
Risposta
#8
Quale valore hai inserito in : post_capture? (specificare il numero di fotogrammi da acquisire dopo che è stato rilevato il movimento).
Il mio era impostato a 0 e io ho inserito 3.
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
#9
Ho provato tutti i valori e praticamente mi crea tanti video (a seconda del valore che ho inserito) ma tutti da 1 fotogramma, anche se sulla barra mi indica che il video dura 20 secondi

Luchinopg86
Risposta
#10
prova a postare il file di configurazione.
Huh  SCossa - carmine  Huh
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect