• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
mi presento

Mi presento...
#1
Ciao a tutti, da circa una settimana ho acquistato il mio Raspberry per iniziare da qualche semplicissimo progetto...però il progetto che mi affascina di più è il Magic Mirror ovvero lo specchio che riporta le informazioni su meteo e calendario. Ma sul Vostro forum ho visto che non se ne parla! Sad
A presto, per chiedervi molti consigli... Big Grin
Risposta
#2
Ciao, benvenuto.
Il magic mirror interessa anche me da molto tempo prima di prendere il RaspberryPi, anzi, non di chiamava magic mirror perché quel progetto non esisteva ancora. È trattato sul sito della Fondazione e su MagPi 40 (e avrei voluto includendo nelle traduzioni, ma quel mese abbiamo fatto il record di pagine, un lavorone!)
Vabbé, se dopo aver visto quelle risorse, hai bisogno di aiuto, apri una discussione dedicata, che ne parliamo!
Risposta
#3
(27/02/2016, 18:16)Zzed Ha scritto: Ciao, benvenuto.
Il magic mirror interessa anche me da molto tempo prima di prendere il RaspberryPi, anzi, non di chiamava magic mirror perché quel progetto non esisteva ancora. È trattato sul sito della Fondazione e su MagPi 40 (e avrei voluto includendo nelle traduzioni, ma quel mese abbiamo fatto il record di pagine, un lavorone!)
Vabbé, se dopo aver visto quelle risorse, hai bisogno di aiuto, apri una discussione dedicata, che ne parliamo!

Grazie 1000 Zzed...comincio a spulciare su google per le informazioni sul Magic Mirror ed appena ho qualche info in più apriamo un thread!
Smile
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect