• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
presentazione

Presentazione
#11
(09/03/2016, 21:57)Antonio Garaguso Ha scritto:
(09/03/2016, 12:55)gentiluomo78 Ha scritto: Ragazzi esco un attimo dal thread,ma solo a me se visito il sito xxxxxxx mi appare un avviso di Google che il sito è infetto da malware?

Volere è potere. Almeno penso...

Ciao, ho già avuto una discussione via email con Google perché il sito lo gestisco io e non ci sono problemi di sorta, se hai Norton te lo confermerà oppure usa un altro motore di ricerca come Yahoo, non so cosa vuole Google so solo che mi stanno facendo perdere tempo... se vuoi entra direttamente o tramite altro motore di ricerca.

Ciao, Tony

Per quanto riguarda il mio sito, ieri dopo l'ennesima discussione con Google, l'hanno messo a posto; verificate con Google.
Ciao a tutti, Tony
Risposta
#12
Ho visitato il sito forzandolo da PC. Nulla di particolare. A me problemi non ne ha dati.

Volere è potere. Almeno penso...

Risposta
#13
(10/03/2016, 11:00)gentiluomo78 Ha scritto: Ho visitato il sito forzandolo da PC. Nulla di particolare. A me problemi non ne ha dati.

Volere è potere. Almeno penso...

Ciao, come dicevo prima... ieri pomeriggio anche dopo la vostra segnalazione ho ricontattato Google ed ho avuto una bella discussione perché creano allarmismo inutile. Il mio sito lo gestisco io personalmente e sta su Aruba, il quale ha antivirus, antispam etc che girano in continuazione nelle loro farm di computers.
Ieri ho dato un ultimatum a Google chiedendo loro di dimostrarmi dove si trova questo malware altrimenti tramite il mio provider avrei acceso una bella contestazione contro Google chiedendo anche i danni, poiché il problema non sussiste e mi fanno scappare gli utenti inutilmente.
Comunque, ho visto che Google ha rimosso l'allarme anti malware dal mio sito... speriamo sia finita qui. Smile
Buona giornata, Tony
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect