• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
neogeo emulazione retropie ed

Retropie ed emulazione neogeo
#1
Ciao a tutti sto provando emu neogeo ho problemi con la mappatura dei tasti
Mentre il mame non ho problemi premo tab sulla tastiera su fba non riesco a far apparire il menu del settaggio leggevo start+x ma niente.

Come si arriva l'interfaccia per cambiare i tasti?

grazie a tutti ancora
Risposta
#2
Oggi pomeriggio provo io e tu dico , che controller usi? Hai provato a reinstallare?

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk

Per tanto voglio ricordare che non tutti usano la raspberry come emulatore ANZI, molti la usano per altri tipi di scopi, inoltre voglio ricordarvi che 1 l'OS e le rom le installiamo su una Micro SD che spesso per varie cause sono vittima di perdita di dati 2 sono emulatori che subiscono variazioni ogni giorno 3 da un gioco ad un altro possono variare i settaggi e le compatibilità... In questo forum ci sono persone MOLTO competenti e vogliose di aiutare,però spesso capita che per un certo argomento non sappiano dare una mano.

Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk
Ciò che è minuscolo non è inutile...
Basta pensare che i computer o le console lavorano con solo 2 variabili (0-1) eppure l' insieme di essi formano cose enormi.
Quindi ciò che su crede che sia una piccolezza e quindi  inutile può essere in realtà una parte fondamentale dell' insieme.  Wink  Tongue
Risposta
#3
Pregherei di rimanere sull'oggetto della discussione, evitando divagazioni che non apportano nè contenuto nè aiutano i lettori della discussione. Ogni post off-topic verrà ripulito.
Grazie.
Risposta
#4
ciao

a leggere qui ( https://github.com/retropie/retropie-setup/wiki/neo-geo )
i settaggi dei tasti sono manuali, è anche scritto che non esiste un menu come nel mame...

Sad



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect