• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: interprises - Replies: 30 - Views: 52135
Problema Kodi e IPTV costantemente in buffer
ciao a tutti, ho un raspberry PI2 acquistato da poco, ho installato l'ultima OpenELEC e tutto funziona alla perfezione, audio, video, ecc. l'unico problema ce l'ho con IPTV simple client:

abilito tutto passo passo come da guida di questo sito ma inserendo la mia m3u va in buffering continuo, ogni 4/5 secondi si ferma l'immagine... ho provato anche, al posto di *.m3u ad inserire *.HLS ma il problema persiste, ho disabilitato "Fai Cache m3u nel disco locale".. niente!

ovviamente inserendo la
Author: mrbaba - Replies: 1 - Views: 4105
Transmission - Correggere errore send/receive buffer
Il mio Transmission sembrerebbe funzionare (ho messo a scaricare un file e per ora fa il download), ma se vado a vedere lo stato del demone tramite comando "sudo service transmission-daemon status" mi scrive tra le prime cose qualcosa di buono con delle scritte rassicuranti in verde, ma in basso il messaggio si conclude con tre righe di una specie di log... Cosa sono? La prima non è nulla, ma le seconda e la terza mi preoccupano... Sembrano degli errori.. Si possono correggere?

[code]
apr 1
Author: antpoli - Replies: 0 - Views: 4377
overlay con picamera in python va in buffer overflow
ciao,
sto provando a sviluppare un OSD (OnScreenDisplay) utilizzando il modulo "picamera" di python e durante l'esecuzione del parametro "update" per aggiornare il render ricevo un errore di no buffers available: Resource temporarily unavailable; try again later ed in particolare la sfilza di se
Author: SoL - Replies: 6 - Views: 5106
RPI TV HAT - Buffer
Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi che siete più esperti di me per un problema con il modulo Raspberry TV Hat.

Ho un raspberry pi 3 B+ su cui ho installato il TV HAT con Raspbian Stretch e TVheadend, in rete LAN e con cavo antenna, seguendo la guida in:
https://thepihut.com/blogs/raspberry-pi-...tm_term=0_
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect