• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Matt Paul Simon - Replies: 4 - Views: 4989
Bacheca digitale touch
Salve,
Volevo chiedere se in un raspberry p2, si poteva installare o creare un software per una bacheca digitale avendo come sistema operativo raspbian.
attendo con ansia
distinti saluti Smile
Author: interprises - Replies: 2 - Views: 5249
OSMC e pennetta digitale terrestre SKY
ciao, stò provando a far funzionare la pennetta digitale terrestre di sky ( avermedia a867 ) sul raspberry pi 2 con OSMC e KODI ma senza successo.

ho installato tvheadend ( leggevo sul forum che serviva quello ) ma non mi vede la pennetta: qualche consiglio? devo cambiare pubblicazione? ovviamente me ne serve una con kodi Smile

A me interessava vedere i canali del digitale terrestre in abbinata con kodi dove ho già IPTV.

grazie mille
Author: marco089 - Replies: 9 - Views: 5962
[RISOLTO]Dimmer digitale con controllo da Raspberry[
Buongiorno ho cercato nel forum argomenti vari senza trovare niente. Sto lavorando a un progetto di domotica, quello che non riesco a fare è comandare i giri di una ventola collegata alla 220v tramite spina elettrica da Raspberry in digitale. Non so quale dimmer fa per me! Sapete aiutarmi? GraZie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Author: Luca Charruaz - Replies: 13 - Views: 4967
Velocità lettura ingresso digitale
Ciao a tutti, sto cercando di far leggere da un Gpio gli impulsi generati da un fotoaccoppiatore che riceve da un buzzer da 1 a 10 impulsi al secondo. Con nodered riesce a leggere fino a 5/6 impulsi al secondo, oltre non riesce.
Posso leggere gli impulsi in un'altra maniera che sia più veloce? Ad esempio con uno script in python o roba del genere che poi passerei a nodered per la gestione?
Grazie per l'aiuto
Luca
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect