• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Luca Charruaz - Replies: 3 - Views: 2196
Rilevatore di flusso
Ciao a tutti, vorrei realizzare un misuratore di flusso di un canale aperto di acqua di circa 50cm X 50cm. Vorrei gestire il progetto con node-red ma il problema è che non so che sensore utilizzare... sarei disposto as interfacciare anche un Arduino per avere degli ingressi analogici ma non sono pratico sul come farli dialogare.
Avete suggerimenti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Author: minardi - Replies: 1 - Views: 2558
Se installo TVHeadend su OMV, come posso vedere il flusso video sulla TV?
Ciao  a tutti,
vorrei proporvi la domanda in oggetto.
Ho visto varie guide su yutube e tutte fanno vedere come si può installare il TVheadend su OpenMediaVault ma non trovo niente su come si possa vedere il flusso video sulla TV. E' invece chiaro che si può vedere da browser.
Grazie
Author: futurex - Replies: 0 - Views: 502
VLC Riproduci flusso di rete
Tempo fa avevo un problema con la riproduzione audio dei video di youtube, Zzed mi consigliò di copiare il link della pagina di youtube in riproduci flusso di rete di VLC e funzionò benissimo, ora ho rirpovato dopo un po' di tempo e non funziona più, da cosa potrebbe dipendere?
Author: nemo87 - Replies: 3 - Views: 266
Controllare flusso audio
Buonasera, 
ho connesso il mio impianto (logitech z906) alla raspberry utilizzando Hifiberry Digi2 Pro tramite cavo coassiale.
l'audio riprodotto è di buona qualità ma, manca qualcosa, la raspberry (pi 4 4gb ram) è collegata al monitor e, attualmente, la sto utilizzando come mediacenter.
vorrei far partire tutti gli impulsi audio direttamente dalla raspberry, quindi pensavo di prendere degli amplificatori per collegare le casse e DAC  stereo, insomma vorrei creare una specie di sintoampl
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect