• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: slg1986 - Replies: 1 - Views: 1967
iptv
Ciao a tutti,
ho iptv simple client dove guardo iptv. Se il file m3u lo salvo su pennetta e gli indico quel percorso tutto ok ma sto provando (senza successo) a metterlo su sd ma salva il percorso senza aggiungere niente.... per adesso ho provato a salvare il file sotto la cartella movies! Avete suggerimenti?
Grazie
Author: Fabio Zaffaroni - Replies: 42 - Views: 35948
Configurazione Pvr Iptv Simple Client
La guida di installazione seguita passo passo in questa community porta al passaggio all'inserimento nella VOCE M3V LIST PATH che non trovo nel mio Raspy 2: come faccio a inserire il percorso nella nostra playlist m3u? in pratica cliccando in PATH DELLA PLAYLIST M3U mi dà la schermata con freccia in alto 4 caselle rosse e 4 azzurre, se clicco la casella freccia in alto non mi dà nulla.
Author: maxwel85 - Replies: 0 - Views: 2865
EPG Kodi simple IPTV
Salve ragazzi, qlk soluzione o fonte da inserire per far spuntare l epg nei canali ?
Author: p3ppe - Replies: 1 - Views: 4205
Rasperrypi 2+ e canali iptv
Salve
ho acquistato da poco tempo questo splendido apparecchio che sto utilizzando con openelec, per utilizzarlo in camera con canali iptv gratuiti in quanto sprovvista di una tv e come mediacenter in generale. Ho acquistato una sd classe 10 per l'installazione del programma. Una cosa però non capisco. Quando scarico una lista di canali in formato m3u da internet, l'unico modo di inserirla è da una chiavetta USB dalla relativa porta usb del Rp. Non c'è il modo di inserirla nella scheda sd? c
Author: fabio.g - Replies: 3 - Views: 5883
openelec 6: iptv, airplay, browser web
ho installato openelec 6 e chiedo aiuto per i seguenti problemi:

1. ho seguito tutte le istruzioni del bell'articolo "IPTV su Raspberry Pi con Kodi / XBMC" ma dopo il riavvio il menu "TV" non appare (riesco comunque a vedere l'iptv selezionando il file m3u da menu VIDEO e scegliendo manualmente le voci). Cosa non ha funzionato?

2. l'airplay è attivato e appare sul mio ipad come 'kodi (openelec)' ma quando lo seleziono non succede niente. Non dovrebbe mandare lo schermo dell'ipad sul tv? devo
Author: interprises - Replies: 30 - Views: 52268
Problema Kodi e IPTV costantemente in buffer
ciao a tutti, ho un raspberry PI2 acquistato da poco, ho installato l'ultima OpenELEC e tutto funziona alla perfezione, audio, video, ecc. l'unico problema ce l'ho con IPTV simple client:

abilito tutto passo passo come da guida di questo sito ma inserendo la mia m3u va in buffering continuo, ogni 4/5 secondi si ferma l'immagine... ho provato anche, al posto di *.m3u ad inserire *.HLS ma il problema persiste, ho disabilitato "Fai Cache m3u nel disco locale".. niente!

ovviamente inserendo la
Author: il24 - Replies: 8 - Views: 32714
iptv seguita la guida del sito ma non trovo pvr simple client
Ciao a tutti ho seguito la guida presente sul sito ed installato kodi(15.2) tramite openelec
Ad un certo punto della guida dovrei poter trovare tra gli add-on pvr simpleclient ma nulla non lo trovo
Eppure dalla guida sembra che tale add-on dovrebbe esere presente di default
Author: mrcantoniazzi - Replies: 9 - Views: 10631
Tasto TV per IPTV non compare su kodi/osmc
Ciao, ho un raspberry pi 3 con un quadboot di raspbian pixel, rasplex, retropie e osmc.
Ho un problema con osmc e iptv. Praticamente abilito l'add on pvr IPTV simple client, vado a configurarlo inserendo il mio link, vado nelle impostazioni TV e metto la spunta su abilita per attivare il tasto nella schermata principale, riavvio osmc ma il tasto non compare.
Il link funziona benissimo da smartphone e vlc su computer ma da osmc non vuole comparire il tasto. Ho già provato anche con altri link ma
Author: Pippo - Replies: 0 - Views: 3451
Configurare Raspberry + OSMC (kodi) + Client IPtv
Salve a tutti mi scuso in partenza se è già stata aperta una discussione di questo tipo: ho appena acquistato un ip3 installato OSMC ed impostato le varie configurazioni che si trovano in rete per il Client iptv, ed non ho toccato nessun'altra configurazione. Ma noto che come sistema fa fatica ad essere fluido nel senso che ci sono certi momenti in cui bagga sulla scheda elettronica ho installato i dissipatori quindi non do la colpa al surriscaldamento della scheda, come connessione ho la fibr
Author: maugia - Replies: 1 - Views: 2956
problema canali iptv simple client
Un caro saluto a Voi tutti.
Volevo sottoporvi questo mio problema con openelec kodi iptv simple client
riesco a vedere solo i primi 725 canale mentre con vlc tutti pure i file ondemond
dove può essere il problema su rasp 2?
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect