• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Tags
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 5134
EXPO ELETTRONICA Faenza | 3-4 Marzo 2018

[align=left][color=#505050][size=medium][font=Ubuntu, serif]La kermesse faentina si svolge, sin dagli inizi della sua storia, all’insegna del motto ‘elettronica per tutto, elettronica per tutti’, proponendosi di offrire al pubblico varietà e qualità degli articoli proposti.
Il nucleo dell’offerta espositiva è l’high tech nel campo elettronico, informatico e della tel
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 5574
EXPO ELETTRONICA Bastia Umbra | 17-18 Marzo 2018

[align=left][color=#505050][size=medium][font=Ubuntu, serif]EXPO ELETTRONICA a Bastia Umbra è l'unico appuntamento in regione dedicato all'elettronica e alle sua applicazioni. Facilmente raggiungibile anche dalle regioni limitrofe grazie al collegamento con l'E45 propone una vasta rassegna di prodotti tecnologici nuovi o usati, ma anche radio, dischi e cd d'epoca e da collezion
Author: Enrico Sartori - Replies: 0 - Views: 3824
EXPO ELETTRONICA Faenza Marzo | 2-3 Marzo 2019

Sabato 2 e domenica 3 marzo, il calendario eventi della Fiera di Faenza ospita l’atteso appuntamento con Expo Elettronica.

Il circuito di fiere dell’elettronica by Blu Nautilus torna nel faentino due volte l’anno, con la manifestazione dedicata al mondo dell’informatica, elettronica, telefonia, domotica e molto altro.

Expo Elettronica è un punto di riferimento per gli espert
Author: Zzed - Replies: 0 - Views: 701
EXPO ELETTRONICA Busto Arsizio | 18 - 19 marzo 2023

[align=left]Expo Elettronica presenta prodotti per esperti, neofiti, elettro-riparatori, appassionati del fai da te in cerca di buone occasioni e pezzi rari.  Cuore espositivo della fiera è quello comunemente definito elettronica di consumo che comprende prodotti di informatica, fotografia digitale, telefonia, lettori, masterizzatori, decoder digitali e satellitari, videosorv
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect