• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
transmission permesso negato

transmission : permesso negato
#11
La mia attuale versione è raspbian per banana pi, l'ultima versione.

Per Giuseppe: mi spiace ma quello che ti ho scritto ieri è il massimo che riesco a fare con Transmission e con me ha funzionato.

E se scrivi:

sudo service transmission-daemon reload
Risposta
#12
Quindi vorrei sapere se formatto la SD e installo nuovamente Raspbian quale versione devo installare ? navigando nel forum c'è gente che ha installato transmission e non hanno avuto questi problemi . Wheezy o Jessie quale dei due bisogna installare? certo ho iniziato male l'approccio con Raspberry. Comunque quale soluzione mi consigliate?Grazie
Risposta
#13
Grazie per le risposte uno alla volta
Risposta
#14
Porta pazienza, in un forum le risposte possono arrivare anche dopo settimane. Jessie è l'ultima versione, non ha molto senso mettere la versione precedente, che però come noti è mantenuta e ancora distribuita dalla Fondazione proprio perché c'è qualche differenza tra le due (solitamente invisibili all'utente finale) , e per usi particolari e mantenimento di compatibilità, qualcuno potrebbe preferire wheezy.
La guida di Transmission la ho scritta io, ti assicuro che, come tutte le nostre guide, sono testate a fondo e messe in pratica, prima di pubblicarle. Solo che ai tempi c'era solo wheezy, e la guida è stata scritta per quello. Ora dirai: perché non riscrivi la guida per Jessie? Perché ne ho scritta un'altra, per un altro software, che scarica anche i torrent ma non solo, e che secondo me è molto più semplice da installare e configurare per chi è meno esperto. La guida è terminata da un po', stiamo eseguendo i test citati su, prima della pubblicazione. Se non vuoi per forza Transmission, e vuoi sperimentare su una installazione pulita, puoi farmi da tester.. Se tutto funziona (sul mio si, ma vorrei provare anche su una installazione pulita) bastano 10-15min per fare tutto. Se vuoi, scrivimi in privato.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect