• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in 43 magpi numero pi raspberry italiano 3

MagPi in Italiano! Numero 43 - Raspberry Pi 3
#1
Ecco a voi, per tutti gli utenti italiani, una nuova traduzione: un piccolo estratto da MagPi n° 43 (Marzo 2016): La presentazione dell ultimo nato: il più potente Raspberry Pi di sempre: Raspberry Pi 3.

[Immagine: MagPi43-001.png]

.pdf   MagPi43_ITA_Raspberry_Pi_3-RaspberryItaly.pdf (Dimensione: 7.32 MB / Download: 1,865)

Ringrazio Claudio Damiani per l'aiuto nella traduzione.
Questo contenuto è distribuito con questa licenza.
Utilizzate questa discussione per segnalare errori nella traduzione o suggerimenti sulla realizzazione di questo estratto o di cosa vorreste vedere tradotto.
NON usate questa discussione per chiedere maggiori informazioni di qualche progetto trattato nelle pagine della rivista: aprite, se necessario, una discussione dedicata.

The MagPi è la rivista ufficiale della Fondazione Raspberry, è possibile scaricare in PDF la versione completa in lingua originale qui, oppure è possibile fare degli abbonamenti a pagamento per la versione cartacea o abbonarsi per la versione digitale con le app per dispositivi mobili. Non dimentichiamo che la Fondazione RaspberryPi non è a scopo di lucro, ma per beneficenza e ha come missione la diffusione della cultura informatica e della programmazione, quindi tenete in considerazione anche queste alternative a pagamento.

Per chi avesse problemi con il link sotto l'immagine, ecco qui un link alternativo
Risposta
#2
Ciao come mai non riesco a scaricarlo?
Mi da questo errore
[Immagine: 444a547ede1be57726289d04356b5216.jpg]
Risposta
#3
Su mobile, tieni premuto e poi "salva link"
Su tapatalk, menù, visualizzazione web, poi tieni premuto e poi "salva link"
Risposta
#4
L'ho fatto ma mi dice che il file è corrotto o danneggiato quando lo apro con qualunque pdf reader...

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
Risposta
#5
(30/03/2016, 05:53)Den91 Ha scritto: L'ho fatto ma mi dice che il file è corrotto o danneggiato quando lo apro con qualunque pdf reader...
ho aggiunto link alternativo al primo post. prova, è su dropbox, ma si può visualizzare anche se non sei registrato a quel servizio.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect