• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su in va dongle wifi buffering pi continuo osmc 2 yatse

OSMC su Pi 2 + Dongle WiFi + Yatse va in buffering continuo.
#1
Salve a tutti,premetto che ho OSMC kodi 16.1 RC3 (mi ha fatto l'aggiornamento qualche giorno fa ), ho notato una cosa molto strana , in pratica quando utilizzo come telecomando l'app yatse oppure kore e provo a far partire un video in streaming tramite dongle wifi Edimax n 150Mbit il video va in continuo buffering, se invece lo stesso video lo faccio partire con un semplice mouse con cavo non va più in buffering e riesco a vedere il tutto normalmente. Ho fatto svariate prove, ma niente la storia si ripete ogni volta. Invece se collego lo smartphone in wifi navigando per i fatti miei e il video lo apro con il mouse, continuano a non esserci problemi buffering.
Quindi in sintesi:

1) apro video con yatse o kore; osmc va in buffering ;
2) apro video con mouse con filo; osmc non va in buffering;
3) apro video con mouse con filo mentre navigo con cellulare collegato in wifi; osmc non va in buffering.

Secondo voi è un problema della release che non essendo ancora stabile può creare questi problemi? O delle impostazioni?
Inoltre ho anche notato che con questa versione di osmc quando vado in myOSMC --> connect e mi sposto ad esempio da wired a wireless impiega molto tempo a farmi comparire la schermata d'impostazioni e a volte va in crash il raspberry.
Volendo ci sarebbe un modo per ripristinare la vecchia versione cioè la 16.0 ? Perché mi funzionava alla perfezione.

Grazie in anticipo per le risposte
Risposta
#2
Potrebbe essere una "incompatibilità" con yatse e l'ultima release di kodi. Attendi che aggiornino Yatse, eventualmente segnala loro l'anomalia.
Risposta
#3
ok grazie mille per la risposta. VOlendo si può ritornare alla versione precedente di osmc senza dover reinstallare tutto da capo?
Risposta
#4
Qui se premi "disk Images" trovi le immagini disco delle diverse release, ma vuole dire reinstallare tutto da capo. Non so se c'è altro metodo.
Risposta
#5
EDIT: Ho scoperto che è la porta USB ad aver problemi , ho cambiato porta usb e tutto funziona. Sulla porta che sembra non funzionare bene in realtà ho provato a metterci una pendrive con dei film sopra e anch'essa sembra funzionare bene. Cosa potrebbe essere successo? 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect