• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
prima bug irrigazione

[Problema] Bug prima irrigazione
#11
Capita anche a me il bug della prima irrigazione:
ho impostato l'irrigazione con 0 settimane e giorni 2 (un giorno si e uno no) ma se metto data di partenza oggi mi imposta la data dell'irrigazione tra 2 giorni.

Altra strana cosa, oltre ad impostarmi l'irrigazione tra 2 giorni mi apre la valvola dopo che ho salvato l'irrigazione senza che corrisponda ora e data del programma.

Mi è successo 2 volte anche impostando settimane 0 e giorni 1 a partire da domani.
Mi sono ritrovato 2 irrigazioni: una subito dopo che avevo salvato il programma ed una a ora e data stabilita del giorno dopo.
Risposta
#12
Ho notato anch'io che parte subito.. È una cosa su cui sto lavorando non capisco cosa si sia "rotto" improvvisamente con qualche update


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
#13
(30/05/2016, 18:45)bobvann Ha scritto: Ho notato anch'io che parte subito.. È una cosa su cui sto lavorando non capisco cosa si sia "rotto" improvvisamente con qualche update


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Bobvann,
hai avuto modo di vedere il bug di prima irrigazione ma soprattutto l'apertura della valvola quando si imposta una nuova irrigazione?

Ogni volta che elimino e ricreo un programma si apre la valvola e crea non pochi problemi.

Grazie
Risposta
#14
(20/07/2016, 16:40)adeej Ha scritto:
(30/05/2016, 18:45)bobvann Ha scritto: Ho notato anch'io che parte subito.. È una cosa su cui sto lavorando non capisco cosa si sia "rotto" improvvisamente con qualche update


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Bobvann,
hai avuto modo di vedere il bug di prima irrigazione ma soprattutto l'apertura della valvola quando si imposta una nuova irrigazione?

Ogni volta che elimino e ricreo un programma si apre la valvola e crea non pochi problemi.

Grazie


Ciao io ho risolto in questo modo:
Ogni volta che creo una nuova irrigazione programmata, prima di inserire le impostazione per l'irrigazione, attivo il pulsante dell'irrigazione manuale e poi clicco su salva. Subito dopo procedo con l'impostazine dell'irrigazione programmata. In questo modo, attivando impostazione manuale l'elettrovalvola non parte, quindi non esce nenache l'acqua.
Non è questa la risoluzione del problema però di certo è una soluzione valida che al momento risolve il problema.
------------------------------------------------
Il mio sito collegato al Rasp con WebCam Meteo
www.romaestpdn.altervista.org
Risposta
#15
No purtroppo non ho avuto modo di lavorarci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://bobvann.noip.me
Hai un Raspberry Pi?
(SI)   complimenti, ottima scelta Wink
(NO) compralo al più presto Wink
Risposta
#16
(26/08/2016, 15:54)bobvann Ha scritto: No purtroppo non ho avuto modo di lavorarci


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao , scusa il disturbo . Nessuna nuova release vero?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect