• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in con problema log

Problema con Log In
#1
Ciao a tutti!
scusatemi amici ho un problema con il Raspberry pi3.
Sono un novellino, ho acquistato da pochissimo il dispositivo e sto cercando di capirci qualcosa.

Il mio problema e dopo aver fatto il primo avvio, ed inizio a smanettarci un po' con le varie configurazioni e scaricando qualcosa, al successivo avvio mi viene chiesto di loggarmi,
Io inserisco normalmente la user: pi e la psw: raspberry dopodichè compare una schermata nera per un secondo e poi mi richiede di loggarmi,se ovviamente metto una password errata mi dice che la password non è corretta, quindi ciò mi fa capire che la comparsa della schermata nera per qualche secondo significa che il rasp cerca di caricare le impostazioni.
Qualcuno di voi sa aiutarmi per favore?


Grazie a tutti!
Risposta
#2
Con le poche informazioni a disposizione, è difficile darti una risposta. Soprattutto all' inizio, è normale dover reinstallare tutto spesso.. Fai frequenti backup in modo da rimediare facilmente a pasticci misteriosi.
Risposta
#3
(13/06/2016, 13:53)Zzed Ha scritto: Con le poche informazioni a disposizione, è difficile darti una risposta.  Soprattutto all' inizio, è normale dover reinstallare tutto spesso.. Fai frequenti backup in modo da rimediare facilmente a pasticci misteriosi.

Dimmi che altre informazioni potrei darvi, ripeto sono principiante, sto cercando di capirci qualcosa pian piano!
Risposta
#4
cosa hai installato? Che tipo di "smanettamenti" hai fatto?
Risposta
#5
(13/06/2016, 23:43)Zzed Ha scritto: cosa hai installato? Che tipo di "smanettamenti" hai fatto?

ho cercato solo di impostare un Ip statico e ci sono riuscito seguendo una guida, di cambiare il browser per vedere youtube, senza riuscita.
Ora ho reinstallato tutto, ho cambiato la passwd di default, ma se volessi cambiare anche una user ? 
non ho capito bene come sloggare!

Scusami ma sono davvero una frana Tongue

(13/06/2016, 23:43)Zzed Ha scritto: cosa hai installato? Che tipo di "smanettamenti" hai fatto?

Comunque ogni volta che reistallo il tutto, dopo che lo riavvio mi chiede sempre la passwd e non riesco più ad entrarci uffy Sad
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect