• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
transmission aiuto risolto cercasi per

[RISOLTO] Aiuto cercasi per Transmission
#1
Question 
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post su questo forum.
Prima di tutto devo confessare io sono davvero un principiante quindi vi pregherei di essere paziente con me.
Ho un Raspberry Pi 3 su cui ho installato OpenELEC, quindi lo uso come media center, e direi che funziona molto bene.
Adesso ho deciso che vorrei usarlo anche per far girare Torrent. Ho scelto Transmission (non so se è la scelta migliore). Ho installato l'add-on come da istruzioni in http://kodi.wiki/view/Add-on:Transmission. Dopo di che ho provato a lanciarlo, ma ricevo un messaggio di errore " Could Not Connect To Transmission ". Ne deduco che mi manca qualche parte nell'installazione, ma non so cosa.

Non sono riuscito a trovare un tutorial decente, potete aiutarmi?

La mia idea è di gestire Transmission tramite un qualsiasi browser via tablet, cell o NB.
#2
Qiell' addon serve solo a gestire Transmission daemon, che deve essere già installato, non è Transmission, ma solo una interfaccia (anche poco utile, è più pratico usare L'interfaccia web, su un RaspberryPi con mediacenter).
Ci sono già molte discussioni dedicate a Transmission, non ne svilupperei una ulteriore.
Ti do dei rapidi consigli :
-butta Openelec, installa OSMC che è uguale ma più aperto
-dal menù my osmc - app Puoi scegliere di installare Transmission.
Poi va configurato il file settings.json come da nostra guida
(trovo sia più semplice farlo da SSH, quindi abilità ssh in fase di installazione di OSMC, oppure fallo dal menù my osmc).
Poi puoi comandarlo via web da qualsiasi dispositivo (esempio da tuo cell)
#3
se ti posso dare un consiglio toglio openelec e metti osmc almeno potrai usare i tutorial presenti nel sito
#4