• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
trasmission

Errore Trasmission: Unable to locate package trasmission-daemon remote-cli
Condividi la cartella (o ftp, scp, SFTP) e usi un IP dinamico come dackdns o no ip per raggiungerla anche dall'esterno.
Risposta
Salve a tutti.
Ho installato nextcloud sul raspberry seguendo la guida di Tiger ed è andato tutto bene.
Mi sono accorto però che transmission non scarica più nulla. Non va in upload ne in download. Non trova nulla. Ho provato con più torrent, ho aperto la porta anche se funzionava anche con la porta chiusa.
C’è qualcosa che va in conflitto?
Grazie

(Sul rpi c’è installato homebridge e una vpn. Ma prima di nextcloud andava tutto ok)
Risposta
(14/02/2019, 23:17)Daynolavilan Ha scritto: Salve a tutti.
Ho installato nextcloud sul raspberry seguendo la guida di Tiger ed è andato tutto bene.
Mi sono accorto però che transmission non scarica più nulla. Non va in upload ne in download. Non trova nulla. Ho provato con più torrent, ho aperto la porta anche se funzionava anche con la porta chiusa.
C’è qualcosa che va in conflitto?
Grazie

(Sul rpi c’è installato homebridge e una vpn. Ma prima di nextcloud andava tutto ok)

non credo siano correlate le 2 cose, nello specifico prova a reinstallare applicazione
Risposta
Ok il problema è il fastgate di Fastweb non so perché ma blocca le porte. Infatti se disattivo il firewall parte la connessione è incomincia a scaricare. Riattivandolo scarica quello che è collegato ma non trova più altri peer.
Comunque non funziona neanche Sky On Demand e l’apple tv con il firewall attivo. Riprendono quando staccato.
Che mi consigliate? (Ip pubblico)
Risposta
consiglio di chiamare fastweb e chiedere se puoi tu manualmente aggiungere le eccezioni ai programmi che usi. o se possono farlo loro.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect