• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
cerca staff com raspberryitaly

RaspberryItaly.com cerca STAFF
#1
RaspberryItaly la Community italiana di utilizzatori di RaspberryPi, cerca persone in gamba da inserire nel proprio staff: moderatori, PR, youtuber, traduttori, persone per la gestione dei social.. Tutti abbiamo una abilità in qualcosa, metti la tua a disposizione della Comunità! 
Il nostro scopo è diffondere la cultura informatica e promuovere l'insegnamento di elettronica e informatica, tramite RaspberryPi. 
RaspberryPi è un computer su singola scheda sviluppato da una Fondazione benefica inglese al prezzo più basso possibile, allo scopo di rendere l'informatica e l'elettronica accessibile a tutti, in particolare alle scuole e ai paesi in via di sviluppo. Diffondere questo tipo di cultura oggi ha, secondo noi, lo stesso valore dell' alfabetizzazione 50 anni fa. 
Ognuno può dare un contributo gratuito, non occorre essere dei tecnici: occorre serietà, passione, buona volontà e continuità. Vuoi far parte di questa avventura? 



SCRIVI QUI SOTTO LA TUA CANDIDATURA
Risposta
#2
Io sono disponibile se serve una mano. Ruoli come il moderatore o gestore dei social andrebbero bene.
La passione dell'informatica la ho fin da quando ero bambino e incomincia ad usare il computer quando avevo 4 anni.
Man mano che crescevo ho sempre giocato ai videogames, sia su pc che su console, e ci gioco tutt'ora, solo negli ultimi anni crescendo ho imparato di piú sul hardware e software e su come funzionano. Il mondo raspberry mi é ancora nuovo, ma la voglia di scoprire cosa si puo' fare con questa schedina é tanta.
Mi ritengo fortunato ad avere avuto la possibilità di imparare a usare un computer fin da piccolo, oggi il mondo si basa sulla tecnologia, se uno sa ambientarsi nel mondo di oggi é una delle cose piú importanti.
Simone
Risposta
#3
ciao,
io sono disponibile come moderatore del forum.
come curriculum, di saliente relativamente al compito per cui vale la candidatura, è essere stato per oltre un anno nello staff di gestione di un server non ufficiale di World of Warcraft (Lastdawn per chi lo ricordasse) e essere uno smanettone del raspberry Smile

Matteo
Risposta
#4
Ciao,
mi chiamo Daniele Scarano, vivo a Venezia.
Sono disponibile a dare una mano come traduttore e come tecnico informatico. Purtroppo il numero di ore che posso dedicare non è illimitato, ma mi piacerebbe contribuire a questa community!
Attualmente mi occupo di sistemi Unix e programmo in diversi linguaggi. Se volete dare un occhiata al mio profilo un po più in dettaglio lo trovate su linkedin: https://www.linkedin.com/in/daniele-scarano-8520ab63

Cordiali Saluti
Daniele Scarano
Risposta
#5
Ciao, 
sono Melina e sono disponibile come traduttrice se serve, posseggo il certificato di livello C1 in lingua inglese e vorrei contribuire alla community Smile

Melina Donadello
Risposta
#6
Buongiorno a tutti,
mi presento: sono Daniele Attili e abito nella bellissima zona del VCO(per chi non sapesse la sponda piemontese del Lago Maggiore). Lavoro come programmatore e sistemista(lo so è alquanto strano dal momento che c'è una sorta di "odio reciproco" tra programmatori e sistemisti ma è così) presso il reparto IT di una nota azienda della zona. Da quando lavoro quì abbiamo adoperato il RB in molti settori(produzione, video looper, PLC,ecc...) ed utilizziamo alcuni software che utilizzano come "base" dei server con SO Linux. Se siete ancora in cerca di personale da assoldare penso che potrò darvi un grande aiuto.

Grazie per l'attenzione.
Daniele Attili


Risposta
#7
ti ho mandato mp.. nessuna risposta.
Allora ti ho mandato una email
PS: ti ho tolto l'immagine in firma perchè decisamente enorme. E' buona prassi evitare le immagini nelle firme, al limite sono tollerate se di dimensioni francobollo..
Risposta
#8
Non sono più un ragazzo (41 anni) ma se avete bisogno ci sono
Risposta
#9
Buongiorno a tutti, lieto di far parte di questa meravigliosa realtà.
Io tempo permettendo (ma per 3/4) mesi credo di averne a sufficen sarei solo che onorato di aiutarci.
Ho unaiuttosto lunga esperienza come moderatore per il Forum Vodafone Lab e ?? MondoBlackberry.
Non mi dispiacciano affatto le traduzioni, sia dall' Inglese che Portoghese.
Grazie per la vostra attenzione, so che è presto: ma ci rassicurò che potete contare su di me.
A Presto
Risposta
#10
Un traduttore in più torna molto utile Smile
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect