• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
foto presentazioni

Presentazioni foto
#1
Salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio su qualche add on per creare presentazioni di foto.
Le,mie foto sono in formato CR2 (reflex) e ne ho una duplice copia: a) libreria di Photo; b) salvate in apposite cartelle sul mio NAS sinology.
Volevo sapere se esiste qualche add on in grado di creare delle presentazioni delle mie foto con relativi sottofondi musicali......
Inoltre data anche la pesantezza delle foto che tipo di collegamento mi consigliate di fare con il NAS (ho letto che secondo alcuni il collegamento NFS non affatica molto la CPU del Raspberry).....
Attendo Vostre preziose informazioni...grazie a tutti...
Risposta
#2
Nfs è la condivisione naturale per Linux.
In quanto all addon, andiamo per gradi: kodi apre singolarmente quelle foto? (il supporto a raw CR2 c'era, poi è stato tolto perché dava dei problemi, ora dovrebbe essere nuovamente presente)
Risposta
#3
Grazie per la risposta Zzed, ma quale addon mi consigli ? Ho visto che è possibile leggere anche le librerie di Photo ma come si fa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Risposta
#4
Rispondimi se le apre, altrimenti può essere cercare un addon e meglio usare un programma esterno
Risposta
#5
Scusa la domanda banale Zzed, ma senza un add on come faccio a vedere le foto sul mio nas da Kodi? (Scusami ma sono alle prime armi )
Risposta
#6
Con un programma di visualizzazione immagini (senza kodi)
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect