• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
chiarimenti alcuni

Alcuni chiarimenti.
#1
Innanzitutto un plauso per questa nuova versione. Ho apprezzato molto le novità aggiunte. Ho qualche dubbio però
1: Transmission non mi richiede la password quando accedo con un altro computer della stessa rete nonostante questa sia stata abilitata nella sezione remote del client
2:come posso cambiare il percorso predefinito per il salvataggio del file torrent. Vorrei che fosse una cartella specifica del mio hardisk
3: il bot Telegram è fantastico però non mi ha avvisato quando è terminato il download di un torrent. Dove sta il problema?
4: mi potete indicare come agire sul bot telegram affinché dia ulteriori messaggi?
5:Weaved é fantastico ed ho finalmente soppiantato noip.
Grazie a chi potrà aiutarmi e complimenti di nuovo per questo aggiornamento.
Risposta
#2
Per il punto 3 nella cartella dello script per il bot telegram il messaggio di completamento del download è settato con l id telegram di chi ha fatto la distro penso. Basta che lo cambi e metti il tuo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Risposta
#3
(17/09/2016, 09:29)guitarven Ha scritto: Per il punto 3 nella cartella dello script per il bot telegram il messaggio di completamento del download è settato con l id telegram di chi ha fatto la distro penso. Basta che lo cambi e metti il tuo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Grazie in effetti avevvo dimenticato di correggere il chat_id. Ma per far si che il messaggio arrivi ad altri l'ho duplicato cambiando ogni volta il chat_id. E' possibile specificare invece in unica riga che il chat_id assume più valori?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect