• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
raspberry e supporto display 3 per

display per raspberry 3 e supporto
#1
ciao,
sono un neofita e volevo sapere che display associare al rasperry 3 che però abbia anche un supporto, nel senso che dopo collegato lo possa mettere  in posizione verticale o inclinata.
dalle recensioni di alcuni clienti su amazon ho visto che certi display, che avrebbero un bel supporto, non supprtano bene il 3, mentre il display ufficiale lo fa (ma non mi pare ci sia un supporto fisico per questo per metterlo in posizione verticale od obliqua)....
Risposta
#2
ciao.
il mio prossimo regalo di natale è:
https://www.adafruit.com/product/2718 - display 7 pollici touchscreen
e
https://www.adafruit.com/products/2033 - supporto per monitor.

vedi se fanno al caso tuo Tongue

ps: compatibilità assicurata dal sito, adafruit è quasi una garanzia



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
grazie.
sono quasi 100 euro per tutti e due, però se mi dici che ci si può fidare ci faccio il pensiero. il display ufficiale costa di meno, ma mi par di aver capito che devi metterlo disteso, a meno di adattamenti manuali, il che mi crea problemi
Risposta
#4
beh io ti posso dire che ci si può fidare però lo faccio più a "tatto" nei confronti del produttore dei pezzi.
se l'avessi di persona ti saprei dire meglio, in compenso però le recensioni su youtube e sui siti sono entusiasti (non ho link da passarti ma trovi materiale veloce veloce su internet).

e cmq si, sono ben 100 euro. ma vuoi mettere lo sfizio di avere un touch col raspberry sul retro da mettere dove vuoi?
io pensavo in macchina... Tongue



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#5
Ciao, uppo il topic per chiedere altre info.

Ci sono soluzioni meno costose ma comunque valide per un display da 7 pollici?

Se volessi un display più piccolo, anche 3-4 pollici cosa mi consigliate?

Grazie!
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect