• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
grafica web interfaccia picam

[Problema] PiCam – Interfaccia grafica web
#1
Ciao a tutti,
innanzitutto un GRAZIE a Gabriele Toselli per l'ottima guida, fatta MOLTO bene.

Sono riuscito ad istallare il tutto con un unico problema.....non registro i filmati dalla PiCam...quando schiaccio su "registra", mi esce un messaggio che mi dice che Motion non è attivo...come posso fare?
Ho seguito passo passo la guida e non mi ha dato errori di installazione, devo installare Motion a parte?

Con l'interfaccia si possono comandare più camere? (tipo la PiCam e una o più camere IP?).


Grazie mille

Manuel
Risposta
#2
sembra che il software motion non sia attivo, quindi mi vien da pensare che basta avviarlo
da un occhiata qui
http://www.fabreg.it/motion-videosorvegl...linux-879/
magari usa motioneye o motioneyeos
Heart Libro  | Blog EnricoSartori.it | Idea YouTube
Se un utente ti è stato utile, aumenta la sua reputazione! premi il Pollicione! 
Risposta
#3
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato il programma di interfaccia grafica per la picam perchè a me non funziona ,cioè l'interfaccia appare ma i comandi non rispondono.Premetto che sono molto ignorante in materia e sarei molto grato se mi aiutaste a capire se ho commesso qualche errore o cosa ...

unito in questa discussione da Zzed: usa sempre il cerca prima di scrivere, soprattutto prima di aprire una nuova discussione
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect