• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
navigazione osmc e

navigazione e OSMC
#1
Ciao a tutti,
ho installato da poche ore OSMC funziona ma se voglio navigare in internet e vedere anche le immagini come posso fare?
Web  Viewer , Facebook Media non sono sufficienti; se poi potessi vedere un filmato in streaming sarebbe il massimo.
Consigli?  grazie
Risposta
#2
OSMC è una distribuzione per mediacenter, e non prevede un browser.
Per i filmati in streaming vi sono una marea di addon, ma non aspettarti un browser web.
Risposta
#3
(15/05/2015, 16:16)Zzed Ha scritto: OSMC è una distribuzione per mediacenter, e non prevede un browser.
Per i filmati in streaming vi sono una marea di addon, ma non aspettarti un browser web.

Ciao Zzed,
ma mettiamo che voglia vedere i filmati in streaming da siti internet gratuiti cosa debbo fare?
comunque devo sempre collegarmi alla rete e questo l'ho risolto con la siolita chiavetta wifi e IP fisso nella rete interna
Infinitytv neanche a parlarne perchè ho provato la promozione anche con windows 10 e se non puoi installare l'ultima versione di Silverlight non va e con quello ho rinunciato
Sarei contento di vedermi un film qualunque in streaming con il Raspberry, questione di cocciutaggine
Help me
Risposta
#4
Cosa intendi per filmati in streaming? IPTV?
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#5
Se esiste l'addon per quel sito, puoi usare quello. Ma come hai capito, spesso chi fornisce tali servizi li blinda per timore di utilizzo improprio (come infinity). In alternativa, puoi usare il RaspberryPi come media player dnla (come una Chrome cast per capirci) e inviargli il filmato da un altro dispositivo (ad esempio il PC).
Oppure ancora, puoi installare più di un sistema operativo sulla Sd (ad esempio raspbian e OSMC) e scegliere, all'avvio, quale lanciare in base all'esigenza del momento.
Risposta
#6
(15/05/2015, 16:43)Ivan Ha scritto: Cosa intendi per filmati in streaming? IPTV?

(15/05/2015, 16:44)Zzed Ha scritto: Se esiste l'addon per quel sito, puoi usare quello. Ma come hai capito, spesso chi fornisce tali servizi li blinda per timore di utilizzo improprio (come infinity). In alternativa,  puoi usare il RaspberryPi come media player dnla (come una Chrome cast per capirci) e inviargli il filmato da un altro dispositivo (ad esempio il PC).
Oppure ancora, puoi installare più di un sistema operativo sulla Sd (ad esempio raspbian e OSMC)  e scegliere, all'avvio, quale lanciare in base all'esigenza del momento.

Penso sia IPTV , ci sono siti che uso per provare i miei "catorcetti" (Win10 su netbook datato) e ti permettono di vedere un filmato gratis, solitamente cartoons, ma sono ad un muro : con win10 ed explorer11 navigo veloce ma non vedo nulla perchè non riesco installare Silverlight, con raspberry OSMC non ha browser, mo rimetto raspian e riprovo
Per far funzionare Raspi P2 come Chrome cast devo vedere perchè non so come fare, non è che devo installare Puppy su raspberry?
intanto provo un pò, il fine settimana aiuta
Risposta
#7
OSMC ha integrato dnla media client (e anche server volendo)
Risposta
#8
Se sono IPTV il tuo provider di servizi deve fornirti un file con estensione .m3u ... se ne possiedi gia uno, scriverò una guida per per il funzionamento di IPTV su raspebrry, facci sapere Wink
"Il sapere umano appartiene al mondo"
Founder (CEO) RaspberryItaly.com
Risposta
#9
Ho controllato non sono IPTV (a pagamento?)  , non so come funziona, sto provando ******** , ma sono ancora fermo
Mi chiede di rimuovere il Plugin AdBlok ma non so come fare, sto usando Epiphany
Grazie per il supporto a questa sera (mo vado sennò mi tolgono il piatto dalla tavola)
ciao

ho editato il link che hai messo in quanto non conforme al regolamento del forum. Zzed
Risposta
#10
Grazie, adesso darò una riletta al regolamento, ciao
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect