• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
aggiornamento chromium

[Problema] Aggiornamento Chromium
#1
Ciao a tutti, ho appena acquistato un PI3 B, installato Debian, Osmc e Windows 10 IOT. Ho iniziato a confiigurare secondo le mie necessità Debian, premetto che sono un ravissimo utente Windows ma con nessuna o quasi esperienza linux, ora al primo utilizzo di Chromium mi ha chiesto di aggiornarlo in quanto obsoleto, ha scaricato il file ma quando cerco di installarlo, dopo il controllo dice: Si è verificato un errore non specificato dalla transazione. Maggiori informazioni sono disponibili nel rapporto dettagliato. Ora se potete aiutarmi a risolvere, e poi dove trovo questo benedetto rapporto dettagliato??? Grazie a tutti. Approfitto per farvi i miei più sinceri auguri per un Buon Natale e felice Anno nuovo Smile Smile Smile Smile
Risposta
#2
Se non hai esperienza con Linux, usa Raspbian (che è la Debian per RaspberryPi)
Per aggiornare tutti i software, da terminale:
Codice:
sudo apt-get udpate

Codice:
sudo apt-get upgrade
Risposta
#3
Ciao, intanto mi scuso, poi ringrazio, perché in realtà uso raspbian, quello che si installa con Noobs alla prima accensione, ma quando apro chromium mi dice che sto utilizzando una versione obsoleta e di aggiornarlo. Se clicco ok scarica il file ma poi cercando di installarlo mi da l'errore nel post iniziale, ho eseguito i comandi da citati già prima, scarica diversi aggiornamenti, li esegue tutti, ma quello inerente chromium resta uguale, quando lo apro stesso messaggio, obsoleto!!!! Grazie ancora
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect