• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
scatole call di elimina blocker rotture

[Problema] Elimina rotture di scatole! - Call Blocker
#1
Ciao a tutti,

è da un po' che penso di comprare un call blocker per casa mia (non credo di essere l'unico tormentato dalle infinite telefonate).
Purtroppo i vari call blocker presenti sul mercato funzionano in questo modo: ti arriva la chiamata, mandi il comando di bloccarla e poi non ti chiamano più. Questo secondo me è una limitazione perchè i numeri dei call center continuano a cambiare ecc...
l'unico call blocker che vedo che funziona seriamente è "chi sta chiamando" tra le app android [perchè queste app funzionano con un database online sempre aggiornato e quindi si può impostare l'app di bloccare la chiamata senza stare a tribulare]

Allora mi è venuta un idea (magari è una scemata) ma: secondo voi è possibile trasformare un raspberry in un piccolo terminale android (oppure in un piccolo terminale windows con altra app) in modo da usarlo come blocca chiamate in automatico su linea di casa? vedo che ci sono dei pezzi come femmine rj11 e quindi volevo sapere un vostro parere.

Purtroppo io non ne capisco niente di questo mondo ma magari se qualcuno è interessato a me sembra un'idea favolosa.

Che ne dite??

Luca
Risposta
#2
Più che il sistema operativo, credo serva la parte telefonica a livello hardware. In questo caso, si può aggiungere un modem.
Cercando in rete, c'è chi lo ha già fatto
Risposta
#3
Eh ho visto infatti che qualcuno ha fatto qualcosa ma il problema sostanziale che sono sistemi che bloccano la telefonata o dopo che hai risposto o mettendo un codice di ingresso.....Sembra piuttosto scomodo Sad

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Risposta
#4
Questo è basato su blacklist
Risposta
#5
Grazie! Wink

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect