• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
un in idea mi c 3d testa ho scanner gira che

vorrei costruirmi uno scanner 3d
#1
Wink 
ciao a Tutti sono nuovo del forum.. innanzitutto grazie di avermi accettato!  Blush 

premetto che sono alle prime armi con tutto ciò di cui stiamo parlando in questo forum.. Vi leggo e i miei occhi luccicano come quelli di un bambino davanti agli ovini Kinder!!!  Big Grin

vorrei costruirmi uno scanner 3d con raspberry! il modello è ATLAS ( http://www.thingiverse.com/thing:1280901) ma vorrei poter unire più videocamere contemporaneamente ( https://www.raspberrypi.org/blog/new-8-m...d-sale-25/) anche 12 videocamere...

è possibile?
mi aiutate a capirci qualcosa?

grazie in anticipo

Roberto
Risposta
#2
È possibile, non è certo il tipico progetto per iniziare, ma è possibile. Solo, non è possibile usare più di una RaspberryPi Camera, quindi per usare più videocamere, dovrai usare anche più RaspberryPi.
Vedi qui
Risposta
#3
:-)
Zzed, se non mi complico la vita non son contento!!! :-D

è possibile avere un tuo aiuto?

(09/01/2017, 00:04)Zzed Ha scritto: È possibile,  non è certo il tipico progetto per iniziare, ma è possibile. Solo, non è possibile usare più di una RaspberryPi Camera, quindi per usare più videocamere, dovrai usare anche più RaspberryPi.
Vedi qui

infatti questa era la mia idea!!  Big Grin


con una raspberry è possibile usare più camera oltre alla raspberry Pi camera ad esempio una o più web cam usb? oppure per ogni raspberry posso usare solo Una camera indifferentemente se sia la raspberry pi camera o una web cam usb?

grazie per la tua risposta!!

Roberto
Risposta
#4
usb puoi usare quante camere vuoi, però le prestazioni saranno ben diverse..
la USB su raspberry non è un fulmine e il controller è condiviso con la scheda di rete.