• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
a scraper connesso osmc nas e

Osmc connesso a Nas e Scraper
#1
Buonasera a tutto il forum, non so se è la sezione giusta, qualora non lo fosse chiedo cortesemente all'amministratori di spostare la discussione nella sezione giusta Big Grin
Come da titolo ho un pi3 con su installato osms, connesso ad un router dove a sua volta è connesso un vecchio Nas Iomega, riesco a vedere i video caricati ma non riesco a configurare gli scraper... Consigli?? 
Ringrazio in anticipo chiunque perderà un po' di tempo a consigliarmi.
Risposta
#2
In che senso non riesci a configurare gli scraper? La loro configurazione resta la stessa indipendentemente dal supporto su cui risiedono i contenuti.
Risposta
#3
Ciao Zzed, per accedere ai file su nas seguo accedo Video->Aggiungi Video-> UPnP- cartella video, fatto questo posso vedere la lista dei film sul nas ma non posso configurare gli scraper..
Risposta
#4
La prima volta che aggiungi il sorgente ti chiede di configurare lo scraper.. Però puoi farlo anche dopo.. Vai nei file, trovi la tua cartella sorgente, premi il tasto destro, scegli "modifica sorgente" e poi dai ok per confermare quella. Ora ti esce il pannello di configurazione scraper.
Il problema è che se usi solo il telecomando della tv, il tasto destro lo devi prima configurare (qui una guida )
Oppure usa Yatse o un mouse per questa operazione
Risposta
#5
Ok ci provo... grazie per ora
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect