• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
progetto info per

INFO PER PROGETTO
#1
Spero di pubblicarlo nel posto adatto, mi sono appena iscritto e devo prenderci la mano Smile
Per progetto nel campo del tvcc e web camera, cerco programmatore esperto con specifica esperienza nel campo.  grazie
Risposta
#2
Ciao e benvenuto.
Solitamente non serve un programmatore, si usano programmi già fatti, opportunamente configurati.
Probabilmente la tua è una esigenza molto specifica, perché non provi a descriverla più nel dettaglio?
Ti serve un programma in qualche linguaggio specifico (nessuno conosce tutti i linguaggi, e uno sviluppare di programmi non è uno sviluppatore web ecc ecc.)?
Altrimenti è come scrivere.. Mi serve un traduttore.. E non specificare quale lingua vuoi tradurre e il tipo di traduzione (testi, testi tecnici, specifiche, interprete live, ecc)
Risposta
#3
come specificato nella presentazione non sono un esperto, so cosa vorrei fare, ma non so come poterlo fare,
non entro nello specifico del progetto, perche e' un progetto test per un futuro sviluppo.
ma posso dire qualcosa lo stesso, devo far confluire dei flussi video provenienti da alcune videocam ad alta qualita e audio, in una piattaforma web, in modo che alcuni iscritti possano vedere in real time le immagini.
se qualcuno puo aiutarmi,posso approfondire.
non cerco aiuto a gratis, ma pagherei per il servizio.
grazie anticipatamente.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect