• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
in amanti pisound hifi low di pi latency una i arrivo musicisti audio dac raspberry chicca per

In arrivo PISOUND una chicca per i musicisti amanti di Raspberry Pi
#1
Ciao a tutti,

da un po di mesi seguo le sorti di un progetto, PISOUND, che trovo davvero interessante per chi è appassionato di audio ed è un amante del Raspberry Pi. Sostanzialmente una scheda audio per Raspberry Pi 3 che può far gola a chiunque voglia processare del suono in tempo reale con il Raspberry Pi.

Non mi dilungo perchè trovate tutte le informazioni sulla campagna di crowdfunding cominciata ieri, e già finanziata al 130%. 
Tanto per farvi capire il mio grado di felicità e la qualità del prodotto dico solo che lo stesso Sam Aaron (autore di Sonic Pi) ha utilizzato il prototipo di PISOUND durante l'ultimo compleanno del raspberry

PISOUND campagna di crowdfunding

Appena arriva (Giugno 2017) prometto di scrivere una review dettagliata della scheda!
Risposta
#2
ciao quando sarà disponibile per l'acquisto in europa ed a che prezzo grazie ?
Risposta
#3
(05/07/2017, 09:36)Gennaro Giugliano Ha scritto: ciao quando sarà disponibile per l'acquisto in europa ed a che prezzo grazie ?

Ciao,

al momento no so darti queste info. La campagna è un po in ritardo rispetto alle previsioni. Non ho ancora ricevuto il modello nemmeno io. Nei prossimi giorni devo contattare il team di sviluppo e proverò a chiedergli queste informazioni.

Ti faccio sapere
Daniele
Risposta
#4
Music 
(05/07/2017, 09:36)Gennaro Giugliano Ha scritto: ciao quando sarà disponibile per l'acquisto in europa ed a che prezzo grazie ?

Un piccolo aggiornamento, al momento si sta concludendo la campagna di crowdfunding quindi non si sa quando saranno disponibili.
Se vai sul sito dei produttori Pisound Website in alto puoi inserire il tuo indirizzzo e ricevere direttamente le info dal produttore.
Si tratta di una mailing list dedicata, quindi nessun tipo di spam o spazzatura ti arriverà!
Risposta
#5
(05/07/2017, 09:36)Gennaro Giugliano Ha scritto: ciao quando sarà disponibile per l'acquisto in europa ed a che prezzo grazie ?

Ecco quello che aspettavi, i preorder di PiSound ... io sto aspettando con ansia che mi arrivi quella che ho ordinato!

PiSound website


A presto con nuove news
Big Grinan
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect