• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
funzionamento su xbmc kodi domande e

xbmc e kodi, domande su funzionamento
#1
Question 
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare il raspberry per poter vedere lo streaming di programmi e film quando non sono a casa, ho preventivamente provato (onde evitare di acquistare il raspberry inutilmente) sia kodi che xbmc su pc desktop, kodi mi ha stupito molto sulla quantità di film a disposizione con l'add on "xxxxxx" ma dplay per dmax e focus da errore, mentre con xbmc ho visto l'interessante funzione "registra e timer" ma non sono riuscito ugualmente a vedere gli streaming di dmax, focus e di mediaset nonostante abbia scaricato l'add on, qualcuno mi sa spiegare la differenza tra i due programmi e perché non riesco a vedere gli streaming? qual è il meglio tra i due? differenze? pro e contro? eventualmente segnalatemi anche qualche guida o tutorial oltre al vostro parere o programmi alternativi a kodi e xbmc, li vedo un po caotici
Risposta
#2
Xbmc è il vecchio nome di kodi, già da anni si chiama così.
Ti ricordo il regolamento di questo forum, è pertanto vietato trattare argomenti come Add-on che consentono di vedere contenuti per cui non hai i diritti di visione.
Per quelli legali, devi usare Add-on adatti alla tua versione di kodi / xbmc. Direi di usare kodi e di lasciar perdere versioni vecchie. Poi molto dipende anche da chi sviluppa gli addon.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect