• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
gestione pigardem di impianto domotica pigardenweb e irrigazione pigarden

piGarden e piGardenWeb: gestione impianto di irrigazione
#21
(25/08/2017, 16:54)wifi75 Ha scritto: capisco., beh sarebbe utile come anche il tasto che mette i.. standby tutte le. zone di irrigazione con un. unico switch

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk

Ma intendi un pulsante hardware o sull'interfaccia web ?
Risposta
#22
se non si puo mettere un pulsante hardware almeno quello. software

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Risposta
#23
Domanda.... si potrebbe aggiungere una batteria tampone da aggiungere la PI in caso di sbalzi elettrici?
inoltre mi consigliate la scatola d'acquistare per inserire all'interno il progetto che ad ogni modo verrà installato all'interno?

grazie
Risposta
#24
Certamente puoi aggiungere orologio con batteria tampone (io lo ho fatto sul mio irrigatori basato su pi), questo è indipendente dal software.
Risposta
#25
Per la scatola io ho utilizzato una questa.

[Immagine: centralina-su-muro.jpg]

[Immagine: pigarden-scatola-elettrica.jpg]
Risposta
#26
(04/09/2017, 09:56)Zzed Ha scritto: Certamente puoi aggiungere orologio con batteria tampone (io lo ho fatto sul mio irrigatori basato su pi), questo è indipendente dal software.

mi puoi indicare quale è la scheda da integrare?
Risposta
#27
Ve ne sono diverse, dalla più economica come la mia, a altre più care, ma lavorano allo stesso modo.
Risposta
#28
Benissimo, Zzed, ho acquistato quella economica...però se manca la corrente o ci sono sbalzi potrebbe corrompersi la microsd? non esiste un sistema con batteria tampone che tiene alimentato il raspberry?
Risposta
#29
Si, un power bank (quelli Seri si possono ricaricare e utilizzare allo stesso tempo, quelli economici, il 90%, hanno un solo regolatore di tensione, quindi o carichi o usi.) oppure lo puoi fare tu stesso con un caricabatteria, una batteria, e un circuito DC/DC per convertire l'uscita della batteria a 5V. Stiamo andando però Off-Topic, ci sono discussioni dedicate a questi argomenti.
Risposta
#30
questo qui funziona?
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect