• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
pacco kubii restituzione

[Problema] Restituzione pacco Kubii
#1
Buongiorno,
qualche giorno fa ho effettuato un ordine tramite Kubii, il quale comprendeva qualche componente vario + un raspberry pi 3 ed un raspberry pi zero w.
Arrivato il pacco, l'ho aperto tutto contento di cominciare a lavorare con il mio bel rpi zero, ma sorpresa delle sorprese, mi sono ritrovato all'interno due rpi 3... Dodgy
Ho contattato il customer care, i quali mi hanno inviato etichetta per il reso e mi hanno assicurato che alla ricezione del rpi in esubero, mi invieranno il rpi zero.
Il problema è: loro utilizzano "colissimo", che in italia sembra si appoggi ad SDA (indi a Poste italiane), ma recatomi stamattina all'ufficio postale mi sono beccato un bel reject, in quanto colissimo non risulta tra gli spedizionieri e il codice presente sull'etichetta non è associabile ad SDA.
Adesso ho provato a chattare tramite skype con SDA (credono che la chat in inglese mi spaventi? Piuttosto che spendere 0.14 cent al minuto di call center ti scrivo anche in cirillico), ma nessuno risponde.
Ho provato a riscrivere a Kubii e sono in attesa di risposta, ma per caso è capitato a qualcun'altro? Se si, come avete fatto?

Grazie
Risposta
#2
ti sposto nella sezione off-topic.

in bocca al lupo per il tuo problema.



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
Sad 
Vedo che nessuno ha avuto la mia sfiga Sad
Piccolo aggiornamento, mi hanno risposto che se non riesco a utilizzare la loro etichetta, posso spedire a mie spese e mi rimborsano entro 15 giorni i soldi spesi...
Parliamo di 15/20€, gli ho scritto nuovamente per averne la certezza...
A sto punto mi sa proprio che conviene scambiare il PI3 con uno Zero W...
Nessuno interessato? Big Grin

P.s. Possibilmente nuovo, il pi3 che scambio io non è neanche uscito dalla scatola Tongue

Giusto un aggiornamento, Kubii restituisce al massimo 10€ per spese di spedizione... Quindi consiglio, a costo di spendere un po di più, usate altri canali per l'acquisto, non è il primo scherzo che mi fanno...
Non molto tempo fa, mi avevano garantito la consegna di un raspberry zero, per comunicarmi dopo un mese abbondante che non riuscivano a soddisfare l'ordine...
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect