• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
rpirrigate prossima bug irrigazione

[Problema] bug prossima irrigazione
#1
ciao a tutti, 
ho un problema/dubbio di irrigazione ...
mi spiego meglio, ad oggi (10.6.2017) ho rifatto il piano di irrigazione su due relè con prossima data 11.06.2017.
il primo relè tutto ok, sul secondo invece quando lo salvo mi segna la data del 09.06.2017
se invece vado a leggere la tabella, la trovo corretta.
qualcuno mi può aiutare ? sapete se c'è altro modo per verificare le date inserite ?

grazie a tutti


sqlite> select * from tbEvents;
1|23:00|1440|5|2017-06-11|1
2|22:00|1440|30|2017-06-11|2
sqlite> 


Allegati Anteprime
   
Risposta
#2
Questo è strano.. Che browser hai usato? Prova con un altro se ti da lo stesso difetto
Risposta
#3
(10/06/2017, 18:09)Zzed Ha scritto: Questo è strano.. Che browser hai usato? Prova con un altro se ti da lo stesso difetto

Ciao zzed, ho provato dal cellulare con safari, da Mac con safari e chrome, visivamente mi mette la data del 09.06. Anche cancellando la programmazione e rifacendola. Che tu sappia la programmazione viene scritta in altro posto oltre alla tbEvents?

Ciao, 
forse ho risolto come soluzione non sarà il massimo ma almeno ora è corretto...

rpirrigate mi controlla due relè, qualsiasi cosa faccio il secondo relè che vado a riconfigurare via web sbaglia la data mentre nella tabella è corretto.

ho creato per sicurezza una copia della tabella tbLog in tbLogsOld
cancellando tutto il contenuto della tabella tbLogs via web ora i relè riportano la data corretta nella tabella.
come da immagine.

purtroppo ho "perso" lo storico di irrigazione Sad


Allegati Anteprime
   
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect