• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su add scaricare osmc on

Scaricare add-on su osmc
#1
Salve a tutti, vorrei installare add-on non ufficiali come stream in demand sul Raspberry, però non so come si fa, le guide dicono di scaricarlo da file zip, quindi lo scaricato dal PC messo il file dentro la scheda sd, poi lo messa nel raspberry, però non trova il file. Inoltre ho provato a installare vvvvid add-on ufficiale e mi dà problema di log.
Risposta
#2
sull'addon nello specifico non so dirti molto.
però posso dirti che se hai messo la sd nel pc e sul pc hai windows, vedi solo un "pezzo" della sd. Nello specifico non vedi la partizione coi dati del sistema osmc.
Vedi solo una parte dedicata ad altro ma che non è adatta per copiarci addon, file zip, o qualsiasi altra cosa.

Per vedere la sd nella sua totalità devi usare un sistema linux oppure cercare il link dell'addon e darlo in pasto a osmc. senza passare per file da spostare.



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#3
(28/06/2017, 05:35)Painbrain Ha scritto: Per vedere la sd nella sua totalità devi usare un sistema linux oppure cercare il link dell'addon e darlo in pasto a osmc. senza passare per file da spostare.
E come faccio a "darlo in pasto ad osmc" deve sempre usare il PC?
Risposta
#4
Spostato via rete o mettilo nello stesso posto dove hai i contenuti multimediali (che certamente son raggiunti da OSMC)
Risposta
#5
(28/06/2017, 11:03)|SIERO|-mods Ha scritto:
(28/06/2017, 05:35)Painbrain Ha scritto: Per vedere la sd nella sua totalità devi usare un sistema linux oppure cercare il link dell'addon e darlo in pasto a osmc. senza passare per file da spostare.
E come faccio a "darlo in pasto ad osmc" deve sempre usare il PC?

mi riferivo al LINK, non al file fisico.

in alternativa puoi seguire il consiglio di Zzed.



Coltiva linux, che windows si pianta da solo! (cit.)
Risposta
#6
Quindi dovrei fare copia e incolla del link e poi scaricarlo da osmc?
Risposta
#7
No, gli addon li puoi installare on diversi modi. O con il file zip, o tramite un repository, o puoi aggiungere il link dell' addon (o del repository) come sorgente in kodi.
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect