• Benvenuti su RaspberryItaly!
Benvenuto ospite! Login Login con Facebook Registrati Login with Facebook


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

[-]
Tags
su non video legge formati i tutti b pi3 osmc

OSMC su PI3 B non legge tutti i formati video
#1
Ciao a tutti, mi sono creato la mia "nicchia ecologica" in garage, ovvero un angolo con un vecchio divano, un vecchio TV Sony, un vecchio impianto 5.1 e un nuovissimo PI3 B, dove vedermi i film che piacciono a me e a nessun altro in famiglia.
Però ho notato che OSMC non legge tutti i formati video. C'è qualche patch/add on/software da aggiungere o installare che mi permetta di leggere qualsiasi formato video sotto OSMC ?
Grazie
Risposta
#2
Ciò è abbastanza strano. Non ha accelerazione hardware per la codifica h265 (mentre h264 si), per usare quella Mpeg 2 devi acquistare la relativa licenza a pochi euro.
E naturalmente non riesce, o fa molta fatica, con i filmati in 4K.. Sii più specifico su formato e codifica di quel che non riesci a vedere
Risposta
#3
(21/07/2017, 13:19)Zzed Ha scritto: Ciò è abbastanza strano. Non ha accelerazione hardware per la codifica h265 (mentre h264 si), per usare quella Mpeg 2 devi acquistare la relativa licenza a pochi euro.
E naturalmente non riesce, o fa molta fatica, con i filmati in 4K.. Sii più specifico su formato e codifica di quel che non riesci a vedere

Ok stasera verifico i formati con Mediainfo e poi ti dico
Risposta
  


Vai al forum:


Navigazione: 1 Ospite(i)
Forum con nuovi Post
Forum senza nuovi post
Forum bloccato
Forum Redirect